ottimo...complimenti!
una fotina...visto che abbiamo fatto gli scemi in palestra...
Collapse
X
-
grazie a tutti veramente.... allora cmq...i polpacci..si avrei un buon potenziale..contando k li faccio molto di rado..ma sono così xk ho fatto molti anni di basket... sono 1.80...peso 75!..mi alleno da un anno e 4 mesi... e poi si sono del 1990!Last edited by Alberto990; 19-04-2009, 14:07:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiograzie a tutti veramente.... allora cmq...i polpacci..si avrei un buon potenziale..contando k li faccio molto di rado..ma sono così xk ho fatto molti anni di basket... sono 1.80...peso 75!..mi alleno da un anno e 4 mesi... e poi si sono del 1990!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiobello bel fisico si si ottimo ragazzo complimenti continua cosi' e nn mollare mai con cosa hai integrato in questo anno e mezzo di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza MessaggioDa Rovigo.... perchè? e tu?
cmq non male, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAssomigli a Stoner. .
comunque non male. .bella struttura. .
è preciso
bel fisico complimenti
anche le braccia misembrano buone otlre al Vshapesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiograzie a tutti veramente.... allora cmq...i polpacci..si avrei un buon potenziale..contando k li faccio molto di rado..ma sono così xk ho fatto molti anni di basket... sono 1.80...peso 75!..mi alleno da un anno e 4 mesi... e poi si sono del 1990!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioho visto ke circa 8 mesi fa in un post dicevi ke pesavi 80kg...ke ti sei dato alla definizione?
si ero arrivato a 79..ma ero molto sporco...tanta acqua... ora mi sono pulito bene... e sto crescendo pulito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuona struttura ma hai bisogno di kg di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioanch io sono di rovigo, ma per caso ti alleni a lendinara da pino? lo scorcio di palestra che si vede in foto è uguale all' olimpia del mitico pino di lendinara... mi allenavo anch io lì anni orsono
cmq non male, bravo
si si vado da pinooooooooooooooo!!!!!! cmq io sono di lendinara!!! ho scritto rovigo xk magari la provincia era più conosciuta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiosi si vado da pinooooooooooooooo!!!!!! cmq io sono di lendinara!!! ho scritto rovigo xk magari la provincia era più conosciuta....
chissà magari un giorno ci ritornerò da pinuz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioe mi a son da san belin e vao all' energym
chissà magari un giorno ci ritornerò da pinuz
ma come ti chiami???
Commenta
-
Commenta