hehehehe,ti volevo dire che mi è successo a casa di un amico che accusava la precisione a dir poco dozzinale di queste bilancie. S'è inumidito i piedi,è salito sulla bilancia e questa ha dato una %,s'è asciugato i piedi e questa ha sparato una % più bassa di un paio di punti rispetto a quella precedente.
Qualche nuova foto [panza inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohehehehe,ti volevo dire che mi è successo a casa di un amico che accusava la precisione a dir poco dozzinale di queste bilancie. S'è inumidito i piedi,è salito sulla bilancia e questa ha dato una %,s'è asciugato i piedi e questa ha sparato una % più bassa di un paio di punti rispetto a quella precedente.[
Commenta
-
-
anche io good...il problema diminuisce se riesco a stare a regime alimentare per 2 settimane,solo con cho a baso IG e cmq con quantità basse...
Cmq siamo in parecchi ad avere sto problema...phoenixxx anche...uff
Cmq complimenti eh!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioanche io good...il problema diminuisce se riesco a stare a regime alimentare per 2 settimane,solo con cho a baso IG e cmq con quantità basse...
Cmq siamo in parecchi ad avere sto problema...phoenixxx anche...uff
Cmq complimenti eh!!!
grazie[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobisognerebbe vedere le gambe per avere un quadro più comleto. Ti posso dire 2 cose però:
- è meglio accumulare grasso sull'addome che sulle gambe, per questo sei fortunato
- i numeri servono a poco. Lo specchio parla e da giudizi veritieri, secondo me.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono le gambe le ho secche in tutti i sensi. il grasso si deposita principalmente sul basso addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa levare il grasso dall'addome non ci vuole molto,dalle gambe invece non ti dico. Parlo però di competizioni anche se il discorso può essere trasportato agevolmente giù dal palco per arrivare al mare,ad esempio.
e magari eliminare le schifezze[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaspè,ora ho letto meglio...secche anche di beef???? Se è così è male,molto male.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovorrà dire che inizierò a fare un pochino di cardio magari stravolgi gli allenamenti.
e magari eliminare le schifezze è già un inizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecche di grasso ok....ma di muscolo non è concesso.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioeh lo so, sono abbastanza separate, non sono grasse, ma sono molto lunghe e quindi peccano di volumi, servirebbe qualche cm in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin punizione subito sotto lo squat[
Commenta
-
Commenta