Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Qualche nuova foto [panza inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodiverso nel senso che non si notava la struttura che hai... molto buona![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto gradevole come fisico,bravo.. però mi aspetto qualcosina di più nel back,tricipiti e pulire un pò i fianchi
grazie del commento ciccio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioil front mi piace...petto bello largo complimenti[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioAppena scattate, panza in aumento, tricipite non pervenuto
solite cose, sembro secco ma non mi alleno da 28 giorni causa ciclo, foto post-cagotto+influenza, rapito dagli alieni, luci a sfavore, cellulare pacco07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquando inizi ad allenarti fammelo sapere...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomirror perchè mi butti giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolo fa con tutti,particolarmente con i secchi. Infatti l'ha fatto anche con me:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ml#post4792682[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiodubito lurida bastarda(la bilancia)[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola bilancia non serve a niente quando sputa sentenze sul peso,figuriamoci sulla bf. Quelle luride macchinette se hai i piedi umidi ti danno una %, se ci passi il talco dopo 3 secondi la % scende. Che ti sei asciugato solo asciugando i piedi????[
Commenta
-
Commenta