Sembri un altro!
ennesimo 3D di bronto, ora il cutting
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi spieghi bene sta cosa del bulking?
praticamente in massa mi sono strafogato di cibo, superando quasi ogni giorno le 5000 calorie...
ho mangiato svariati panini ogni giorno, fritti, ed anche qualche schifezza tipo patatine....
mi sono nutrito con il solo pensiero di mettere massa... anche grassa
Commenta
-
-
maronn... io se mangiassi per due giorni così arriverei a 30%bf
cmq non è vero che sei meno impressivo, anzi, con questa definizione sei molto più impressivo di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomaronn... io se mangiassi per due giorni così arriverei a 30%bf
cmq non è vero che sei meno impressivo, anzi, con questa definizione sei molto più impressivo di prima
bhè certo, a torso nudo sembro il doppio..
pensa che in massa spesso ho mangiato controvoglia.. fino ad avere voglia di vomitare..
Commenta
-
-
capito...
invece con l'allenamento come ti sei regolato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocapito...
invece con l'allenamento come ti sei regolato?
A
leg press 4x4/6/8/10
leg extension 3x10
french press 3x6/8/10
ai cavi dietro la nuca 3x4/6/8
B
panca orizontale 3x4/6/8
panca alta 3x 6/8/10
croci ai cavi 2x10
lento al multi gym 3x6/8/10
super serie con alzate laterali 8 reps+alzate a 90 8 reps (per due volte)
C
trazioni con triangolo 3x6/8/10
pulley 3x6/8/10
curl con bilanciere curvo 3x6/8/10
curla martello 3x6/8/10
ogni tanto cambio qualcosa, magari se sento che un muscolo non è lavorato bene aggiungo una serie, però in linea di massima mi alleco così
Commenta
-
-
ho capito, condivido questa tecnica, pure perchè lavorando in questo modo hai la possibilità di caricare tanto
e in massa come ti allenavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho capito, condivido questa tecnica, pure perchè lavorando in questo modo hai la possibilità di caricare tanto
e in massa come ti allenavi?
comunque i piramidali erano sempre presenti, così come le super serie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook
in bocca al lupo per il proseguimento, io ti seguo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi stavo perdendo il cutting
ottimo bronto...sei cambiato un sacco!!! sembravi molto meno massoso prima
ho letto la dieta che segui...come sono messi i macro? (come fai senza pasta/riso? )
rep for u
i macro non so bene come sono messi, la dieta la sto facendo un po a istinto.... l' assenza di pasta e riso non mi disturba, anzi ora che peso meno sono più forte di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie......
i macro non so bene come sono messi, la dieta la sto facendo un po a istinto.... l' assenza di pasta e riso non mi disturba, anzi ora che peso meno sono più forte di prima
a vederla così i carbo mi sembravano parecchio bassi
te lo chiedevo perchè anche io sono in fase cutting, ma per ora di carbo ne mangio ancora
ottimo bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
a vederla così i carbo mi sembravano parecchio bassi
te lo chiedevo perchè anche io sono in fase cutting, ma per ora di carbo ne mangio ancora
ottimo bronto
Commenta
-
Commenta