Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
ennesimo 3D di bronto, ora il cutting
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi mando il mio contatto msn via rep se ti va, mi farebbe piacere parlare con un conterraneo bodywebbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioti ho aggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe strano non mi è arrivata la richiesta, sei sicuro di aver copiato e incollato bene il mio contatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspè, riprovo, sono tonto con msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioc'è il trattino underscore se noti bene, è il " _ "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioProcedi bene.
PS: Ma che cazz di faccia fai nella seconda foto?
stavo gridando come hulk...
li ho lasciato la faccia perchè in confronto alle altre foto era decente..
adesso pero solo 71kg...
non mi sarei mai aspettato di perdere così tanti kg, il me stesso massoso da 82kg di qualche mese fà ogni tanto mi rimprovera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioeheheh ho preso una fotocamera nuova, adesso vi pappate altre foto
[ATTACH]74075[/ATTACH]
[ATTACH]74076[/ATTACH]
[ATTACH]74077[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioamico, stai molto bene, io credo che massimo un altro mese, 6 settimane e sei al top
prevedo grandi aumenti di massa magra, dopo tutto quello che ho catabolizzato il corpo avrà una forte tendenza a massificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobene..
stavo gridando come hulk...
li ho lasciato la faccia perchè in confronto alle altre foto era decente..
adesso pero solo 71kg...
non mi sarei mai aspettato di perdere così tanti kg, il me stesso massoso da 82kg di qualche mese fà ogni tanto mi rimprovera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioA me sembra che di massa non ne hai persa molta. A livello di misure muscolari hai perso molto?
ed inoltre adesso da vestito non sono più grosso come prima..
.
di coscie ho perso abbastanza...
prima di tirarmi avevo più di 61cm... adesso.... 57 cm.....
Commenta
-
Commenta