Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
lasciali perdere quelli della tua palestra......li conosco...e a quanto ho capito la loro è solo gelosia nei tuoi confronti....dopotutto anche tu saresti geloso se dopo vent anni di allenamenti arriva un ragazzo che in due anni raggiunge i tuoi risultati...purtroppo molte persone sono fatte così....non ti battono con i pesi e cercano di crearti sconforto con le parole...devi sentire certi commenti che hanno fatto a me....ma io ascolto solo se sono critiche costruttive...e se mi sembrano vere........ma non commenti del tipo:"la definizione ti sta riducendo a uno scheletro"è logico che sono cavolate.(e tu lo sai)..se magari non dicevi di essere in definiz manco se ne accorgevano...tu in quella palestra stai mettendo in discussione molte cose di cui loro erano convinti...ne stai distruggendo lo schema...perchè sei spuntato dal nulla e in due anni li hai seppelliti..hai dimostrato loro che sei più portato...è naturale che cerchino di attaccarti...sono gelosi....cavoli non sono ancora riuscito a darti la rip...mi dice che ne devo dare in giro.....
Commenta