ennesimo 3D di bronto, ora il cutting

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ma infatti per formicoli, intendo quelle stelline che vedi quando ti sforzi, non so se a te capita mai... cmq perchè non fai le analisi del sangue?
    ah si ho capito, quelle stelline le vedo quando faccio gli stacchi pesanti e poi appena finisco l' esercizio mi cala la pressione di botto...
    bhò, magari era davvero un semplice calo di zuccheri, è molto probabile, visto che di carbo non ne sto mangiando, e io di natura ho un metabolismo iperveloce...

le analisi del sangue le ho fatte l' anno scorso, andava tutto bene...
    di solito sono molto riluttante però a farle, ho sempre paura di trovare qualcosa che non va.. in qualunque esame medico, ho paura di farmi controllare perchè temo di trovare qualcosa

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Beh dai a bassi carbo gli svarioni succedono, ricarica, giusto!

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        ah si ho capito, quelle stelline le vedo quando faccio gli stacchi pesanti e poi appena finisco l' esercizio mi cala la pressione di botto...
        bhò, magari era davvero un semplice calo di zuccheri, è molto probabile, visto che di carbo non ne sto mangiando, e io di natura ho un metabolismo iperveloce...

di solito sono molto riluttante però a farle, ho sempre paura di trovare qualcosa che non va.. in qualunque esame medico, ho paura di farmi controllare perchè temo di trovare qualcosa
        sarebbe utile che le facessi un paio di volte all'anno le analisi di sangue e orine, visti i bordelli che facciamo con le alimentazioni, da iperproteiche a lowcarbpoi ricorda che se stai male, non facendo i controlli poi alla fine starai peggio... quindi fatti ste analisi e fuga ogni dubbio.

cmq ho subito pensato ad un calo di pressione/zuccheri, perchè quando non mangiavo capitò un paio di volte pure a me, ma gli "animaletti" non li vedevo in basso, bensì verso l'alto!
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Nagione
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1148
          • 120
          • 117
          • Bologna
          • Send PM

poi dopo in palestra ho rischiato di ferire gravemente un ragazzo, in pratica ho fatto panca, poi sono andato a scaricarla e non mi sono accorto che ho tolto i dischi da una sola parte... così il bilanciere si stava ribaltando addosso ad un ragazzo li vicino.. meno male che delle persone hanno tenuto il bilanciere....
          PAURA. Adesso sai che pericoli si possono correre in palestra, solo per distrazione.. A me capitò di peggio, al rack libero dello squat: bilanciere ribaltato dritto verso la scrivania con pc che era di fianco, con tanto di istruttore che stava scrivendo a tastiere.. Credevo sarebbe stato il mio ultimo minuto in quella palestra

Non è un approccio da tenere questo... Cambia mentalità al più presto! Soprattutto se fai cose drastiche e poco ortodosse come scrivi..
          Fossi in te considererei anzi di diventare donatore di sangue.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Beh dai a bassi carbo gli svarioni succedono, ricarica, giusto!
            oggi ho mangiato abbastanza carbo, però la vera ricarica la faccio un altra volta
            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            sarebbe utile che le facessi un paio di volte all'anno le analisi di sangue e orine, visti i bordelli che facciamo con le alimentazioni, da iperproteiche a lowcarbpoi ricorda che se stai male, non facendo i controlli poi alla fine starai peggio... quindi fatti ste analisi e fuga ogni dubbio.

cmq ho subito pensato ad un calo di pressione/zuccheri, perchè quando non mangiavo capitò un paio di volte pure a me, ma gli "animaletti" non li vedevo in basso, bensì verso l'alto!
            bhò allora la prossima volta che vedo la dottoressa mi faccio prescrivere le analisi
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            PAURA. Adesso sai che pericoli si possono correre in palestra, solo per distrazione.. A me capitò di peggio, al rack libero dello squat: bilanciere ribaltato dritto verso la scrivania con pc che era di fianco, con tanto di istruttore che stava scrivendo a tastiere.. Credevo sarebbe stato il mio ultimo minuto in quella palestra

azz.... a l' istruttore seduto cosa ha detto dopo?

Non è un approccio da tenere questo... Cambia mentalità al più presto! Soprattutto se fai cose drastiche e poco ortodosse come scrivi..
            Fossi in te considererei anzi di diventare donatore di sangue.
            ma se dono il sangue mi espongo ad un notevole affaticamento metabolico no?
            per ricreare il sangue il mio corpo sprecca risorse che potrebbe usare per costruire i muscoli..

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

per ricreare il sangue il mio corpo sprecca risorse che potrebbe usare per costruire i muscoli..
              Guarda, io ho appena fatto gli esami di idoneità per diventare donatore, e quindi mi sono informato sia qui sul forum che da persone che ci sono in palestra da me che già lo donavano... mi hanno confermato tutti che non crea problemi...
              Poi in ogni caso il sangue lo daresti massimo una volta ogni 3 mesi (se non sbaglio), mica un volta a settimana, quindi il problema sarebbe minimo

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

grazie, sto cercando di fare le cose con calma per non perdere troppa massa magra, venerdi ho fatto anche 10 minuti di cardio, d' ora in poi introduco dieci minuti di tapis roulant a fine allenamento tre volte alla settinama..
                e che ci fai con 10 minuti? credo che sia solo tempo sprecato.

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

ecco una prima comparazione prima; dopo della mia definizione

[ATTACH]72893[/ATTACH]
                  troppo differenti pose e luci per poter esprimere un giudizio ponderato.

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

ehh lo so.. gira tutto atorno al fatto di tenere più massa magra possibile..

però è difficcile.... io ce la sto comunque mettendo tutta...

forse per ora muscolo ne ho brucciato poco, ieri in palestra ho fatto delle prove,ho chiesto a tre persone se secondo loro sono più tirato, mi hanno detto di si, che sono molto più tirato di prima...
                    poi gli ho chiesto secondo loro quanti kg ho perso... mi hanno risposto tutti tre kg.. in realtà ne ho tolti 8
                    a parte l'allenamento, che tipo di dieta stai facendo?

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

grazie....
                      e sono ancora hp+4... per squartarmi sono disposto a scendere anche ad hp-2.... fatto questo riprendo a fare massa bruta..

ho notato che più è bassa la bf quando inizio a fare massa più ingrosso velocemente....

tipo il settembre passato ho iniziato a massificare con una bf più alta di quella che ho adesso.. e ho messo 12kg in 5 mesi...
                      penso che se quando riparto con la massa sono squartatissimo posso mettere oltre 15kg in 5 mesi..
                      credo sia normale. l'organismo fa manbassa dopo un periodo di "siccità" alimentare. più che altro ci si ingrassa più velocemente, sia acqua che grasso.

Commenta

• Nagione
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 1148
                        • 120
                        • 117
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Guarda, io ho appena fatto gli esami di idoneità per diventare donatore, e quindi mi sono informato sia qui sul forum che da persone che ci sono in palestra da me che già lo donavano... mi hanno confermato tutti che non crea problemi...
                        Poi in ogni caso il sangue lo daresti massimo una volta ogni 3 mesi (se non sbaglio), mica un volta a settimana, quindi il problema sarebbe minimo
                        Si esatto, non più di 4 volte l'anno, poi decidi tu se e quando saltare eventualmente. A parte un momentaneo fisiologico abbassamento di pressione, non ci sono effetti collaterali né controindicazioni in persone sane.
                        Brontosaurus, non è un discorso da fare quello che hai scritto! Guarda a quanti vantaggi porta controllarsi frequentemente, e poter fare qualcosa di utile.

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          Si, senza dubbio tempo sprecato. Tempo insufficiente a fini di dimagrimento, e irrisorio anche a scopo di miglioramento capacità aerobica.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

oggi ho mangiato abbastanza carbo, però la vera ricarica la faccio un altra volta

bhò allora la prossima volta che vedo la dottoressa mi faccio prescrivere le analisi

sei un grande!!!secondo me bronto tu ascolti solo la musica perchè ti fa gasare e salire l adrenalina...così con quell adrenalina puoi fare più ripetizioni e diventare più grosso!!!...fai tutto in funzione della massa..!diventerai gigante..
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              mmmm ed ogni volta che dono mi fanno le analisi del sangue, giusto?

ma per me che odio correre e fare cardio sono molti 10 minuti...
                              e poi alterno 30 secondi di corsa normale con 30 secondi di corsa più veloce..

troppo differenti pose e luci per poter esprimere un giudizio ponderato.
                              la posa di dorso da cicciotto è l' unica che ho

a parte l'allenamento, che tipo di dieta stai facendo?
                              low carb..

credo sia normale. l'organismo fa manbassa dopo un periodo di "siccità" alimentare. più che altro ci si ingrassa più velocemente, sia acqua che grasso.
                              è vero, però anche se è di grasso mi piace vedermi diventare grosso velocemente
                              Si esatto, non più di 4 volte l'anno, poi decidi tu se e quando saltare eventualmente. A parte un momentaneo fisiologico abbassamento di pressione, non ci sono effetti collaterali né controindicazioni in persone sane.
                              Brontosaurus, non è un discorso da fare quello che hai scritto! Guarda a quanti vantaggi porta controllarsi frequentemente, e poter fare qualcosa di utile.
                              bhè si in effetti controllarsi spesso è meglio, si trovano da subito eventuali scompensi.....

però non so se è giusto che dono il sangue, prendo integratori a forti dosi tutto l' anno (tutti notificati eh!)...
                              se lo venissero a sapere penso che non mi tratterebbero bene...
                              Si, senza dubbio tempo sprecato. Tempo insufficiente a fini di dimagrimento, e irrisorio anche a scopo di miglioramento capacità aerobica.
                              migliorare la capacità aerobica non mi interessa, lo faccio tanto per accelerare il metabolismo e brucciare grasso dopo l' allenamento..

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              sei un grande!!!secondo me bronto tu ascolti solo la musica perchè ti fa gasare e salire l adrenalina...così con quell adrenalina puoi fare più ripetizioni e diventare più grosso!!!...fai tutto in funzione della massa..!diventerai gigante..
                              [/b]
                              grazie compà..

certo, faccio tutto in base al fatto che devo diventare più grosso e definito....

tanto prima o poi ti raggiungo ( ti raggiungo per come sei adesso, ma anche tu migliori, quindi non ti raggiungerò mai)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

per diventare grosso hai una passione più forte della mia....diventerai il doppio di me fidati...te lo dico io...io mi do al power lifting....ti auguro di diventare così grosso e tirato da fare schifo(schifo in senso buono s intende)!!!
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X