If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande bronto!!!non riesco a immaginarti facendo cardio............e come pensare a un leone che mangia carote!!...ma lo so bene che dietro tutta questa definizione si nasconde qualche strategia delle tue!!!!non oso pensare a quando ritornerai a fare massa!!!povera ghisa e povero il tuo istruttore....gli smonterai la palestra...mangerai acciaio e piscerai insulina!!dopotutto tu ce l hai di genetica essendo nipote di un grande bodybuilder!vedrai che i 45 di braccio saranno tuoi......continua così..(e toccati che non vorrei portarti sfiga)
wee ansicora.. e si, quando riprendo massa distruggo tutto, il prossimo anno voglio arrivare ad 87kg (se parto da 68kg tirato) o 89kg (se parto con la massa da 70kg tirato)...
Beh Brontosaurus, non passerai inosservato anche in fase di definizione al mare, sei già grosso di tuo, inutile che metti magliette larghe !!
Vedo che ti stai tirando, però non sacrificare troppa massa, è un peccato sprecarla (ah, se puoi lasciala a me che mi servirebbe)
Beh Brontosaurus, non passerai inosservato anche in fase di definizione al mare, sei già grosso di tuo, inutile che metti magliette larghe !!
Vedo che ti stai tirando, però non sacrificare troppa massa, è un peccato sprecarla (ah, se puoi lasciala a me che mi servirebbe)
grazie...
tra qualche giorno posto altre foto così mi dire se sto perdendo massa magra
raga ho deciso che sabato faccio una mega ricarica di carbo,
oggi ho avuto due indizi che indicano che forse sto esagerando con i termogenici e la superlow carb...
prima di andare in palestra ero seduto, e all' improvviso ho visto due o tre animaletti che mi salivano lungo il braccio... il fatto è che li ho visti ma non c' erano....
poi dopo in palestra ho rischiato di ferire gravemente un ragazzo, in pratica ho fatto panca, poi sono andato a scaricarla e non mi sono accorto che ho tolto i dischi da una sola parte... così il bilanciere si stava ribaltando addosso ad un ragazzo li vicino.. meno male che delle persone hanno tenuto il bilanciere....
il fatto è che nonostante questi curiosi eventi io non sento niente di strano, voglio dire: non sto sentendo per niente il taglio dei carbo...
prima di andare in palestra ero seduto, e all' improvviso ho visto due o tre animaletti che mi salivano lungo il braccio... il fatto è che li ho visti ma non c' erano....
più che animaletti potrebbero essere stati i "formicoli" dovuti ad un calo di zuccheri.
per il secondo episodio, non so, forse eri distratto o avevi la testa da un'altra parte...
più che animaletti potrebbero essere stati i "formicoli" dovuti ad un calo di zuccheri.
per il secondo episodio, non so, forse eri distratto o avevi la testa da un'altra parte...
ma il fato è che gli animaletti li ho proprio visti più che sentiti con il tatto..
per il secondo episodio ero proprio distratto, non me ne ricordavo che il bilanciere và scaricato piano piano...
comunque sabato faccio una mega ricarica, e riprendo a tirarmi lunedì..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta