ennesimo 3D di bronto, ora il cutting
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon stai male.
mi stavi sul cu**, ma stai guadagnando punti
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobronto ma che devi cuttare?
stai benone, se scendi ancora perdi inevitabilmente anche muscoli
al limite fai una low carbs per un paio di settimane e poi riparti
evita cmq di scendere sotto i 100gr di cho, anche nei gg rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobene! mi sembri abbastanza spesso... ma attento a non ridurti troppo
dici che mi sto riducendo troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobronto ma che devi cuttare?
stai benone, se scendi ancora perdi inevitabilmente anche muscoli
al limite fai una low carbs per un paio di settimane e poi riparti, sono troppo alto di bf, ho perso 6kg ma ancora non mi si vede l' addome...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops ma dove guardavi?
uhauha
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolow carb di un mesetto/40gg,
evita cmq di scendere sotto i 100gr di cho, anche nei gg rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosto dando proprio attenzione a non ridurmi troppo, la dieta è quasi zero carb, però le proteine sono altissime, mai state così alte....
dici che mi sto riducendo troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomolto buono, bastano un paio di settimane massimo 6 e avrai una buona definizione...tirarti all'osso non ti serve a molto ora
se riesco ad arrivare all' estate tirato poi a giugno posso iniziare a fare massa sfrenata, per due motivi primo perchè d' estate per quanto mangio molto non metto grasso, secondo in estate lavoro, quindi posso integrere con abbondanti dosi di svariati tipi di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono...dicevo in generale... cmq zero carb mi pare eccessivo... mica devi gareggiare...
e adesso che ci penso bene durante l' allenamento assumo un integratore di sali minerali che contiene anche destrosio, quindi la quota di carbo sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioormai quasi tutti i 3D in photo gallery sono miei, però apro anche questoper farvi vedere come mi sto tirando:
[ATTACH]72249[/ATTACH]
il cutting è appena all' inizio, quando avrò finito sarò squartato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioormai quasi tutti i 3D in photo gallery sono miei, però apro anche questoper farvi vedere come mi sto tirando:
[ATTACH]72249[/ATTACH]
il cutting è appena all' inizio, quando avrò finito sarò squartatosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta