If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bronto, per me hai fatto un ottimo lavoro, pure perchè se questa foto precede il tiraggio significa che stai uscendo dalla massa, ma per essere stato in massa io non ti vedo per niente grasso!!! aspetto di vederti tirato al massimo, sperando che tu non perda troppa massa muscolare, sarebbe un peccato
bronto, per me hai fatto un ottimo lavoro, pure perchè se questa foto precede il tiraggio significa che stai uscendo dalla massa, ma per essere stato in massa io non ti vedo per niente grasso!!! aspetto di vederti tirato al massimo, sperando che tu non perda troppa massa muscolare, sarebbe un peccato
no aspetta, come precede il tiraggio? in queste foto mi sto già tirando....
spero anche io di non perdere troppa massa, per ora la situazione è sotto controllo, il problema è che per sgrassare ancora dovrò ridurre anche proteine e grassi, i carbo sono già a zero, però con tutte le prote e i grassi che assumo le kcal sono ancora alte
mi riferivo alla foto della prima pagina del thread
facendo il paragone con queste dell'ultima pagina, si vede che nel giro di pochi giorni il tuo corpo sta rispondendo benissimo al taglio dei carboidrati.
qual è il tuo obbiettivo, asciugare per l'estate?
se così non fosse, finisci sta settimana e da lunedì prossimo di nuovo sotto con la massa, la tua bf è già abbastanza bassa così
mi riferivo alla foto della prima pagina del thread
facendo il paragone con queste dell'ultima pagina, si vede che nel giro di pochi giorni il tuo corpo sta rispondendo benissimo al taglio dei carboidrati.
qual è il tuo obbiettivo, asciugare per l'estate?
se così non fosse, finisci sta settimana e da lunedì prossimo di nuovo sotto con la massa, la tua bf è già abbastanza bassa così
ah capito.....
in effetti in questi ultimi giorni mi sto tirando a vista d' occhio, oggi ho fatto anche 10 minuti di tapis roulant alternando 30 secondi di corsa a 8km orari e 30 secondi a 12km orari, così accelero il metabolismo..
il taglio dei carboidrati in realtà non lo sto neanche sentendo, non mi viene neanche voglia di mangiare cose dolci....
comunque si, mi voglio asciugare per l' estate, anche perchè lavorerò in un campeggio, quindi devo fare il figo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta