If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i traps da queste foto non si notano, però li ho abbastanza sviluppati, nelle prossime foto li mostro bene
Ecco bravo, perchè mi sembravi piatto senza i trapezi
P.s : mi sa che a giorni posterò le mie foto tanto per farci 2 risate su BW per la mia secchezza inside XD
Ecco bravo, perchè mi sembravi piatto senza i trapezi
P.s : mi sa che a giorni posterò le mie foto tanto per farci 2 risate su BW per la mia secchezza inside XD
azz è vero, nelle unltime foto sembra proprio che non li ho...
postale le foto, sono sicuro al 100% che rispetto alle ultime sei migliorato...
ed anche se sei un po secco non fa niente, più secco sei più è di qualità la massa che metti
azz è vero, nelle unltime foto sembra proprio che non li ho...
postale le foto, sono sicuro al 100% che rispetto alle ultime sei migliorato...
ed anche se sei un po secco non fa niente, più secco sei più è di qualità la massa che metti
Forse non lavori abbastanza di ampiezza sui trapezi, tirate al mento ne fai?? Occhio non troppi trapezi sennò mi ingelosisco
Per quanto riguarda me, ti assicuro che non sono migliorato per niente, sono sempre stato in crescita di proporzionibibliche ,al massimo sono un pelino tirato per via del caldo e il lavoro che mi impegna abbastanza, visto che si sono scoperti gli abs dopo taaaanti mesi di massa costante
Forse non lavori abbastanza di ampiezza sui trapezi, tirate al mento ne fai?? Occhio non troppi trapezi sennò mi ingelosisco
Per quanto riguarda me, ti assicuro che non sono migliorato per niente, sono sempre stato in crescita di proporzionibibliche ,al massimo sono un pelino tirato per via del caldo e il lavoro che mi impegna abbastanza, visto che si sono scoperti gli abs dopo taaaanti mesi di massa costante
a dir la verità i trapezi non li alleno quasi mai in modo specifico.....
bhè, avere gli addominali scoperti è già un ottima cosa....
secondo me dovresti provare a fare un bulking brutale e disumano, quasi folle..
così massa ne devi mettere per forza.. anche io all' inizio quando non riuscivo a massificare facevo così
bronto che braccia.... ottimo fisico, i più sentiti complimenti, ottimo lavoro.
Io ho paura della definizione, perchè ho come l'impressione che le braccia tendano subito a svuotarsi.. tu come hai fatto a mantenerle cosi? quanti cm hai perso?
bronto che braccia.... ottimo fisico, i più sentiti complimenti, ottimo lavoro.
Io ho paura della definizione, perchè ho come l'impressione che le braccia tendano subito a svuotarsi.. tu come hai fatto a mantenerle cosi? quanti cm hai perso?
guarda anche io avevo una paura matta delle definizione, temevo di catabolizzare tutta la massa guadagnata a fatica... ed in un certo senso così è stato, ho perso 11kg.. però mi vedo molto meglio di prima..
le braccia sono rimaste grosse perchè sono la parte che in massa è cresciuta di meno e più lentamente...
quando ho iniziato a tirarmi sono addiritura cresciute, hanno superato i 40cm.. però adesso non le misuro perchè ho paura che hanno perso molto..
bronto, sangue di giuda, ma come caxxo hai fatto? ti è rimasta tutta la massa addosso, e hai buttato via tutto il grasso/liquidi che avevi accumulato durante la massa
cioè ma quelle braccia, bic tric e spalle, ndo so usciti? perchè non ne dai un po' a me?? mannaggia a te mannaggia!!!!
bronto, sangue di giuda, ma come caxxo hai fatto? ti è rimasta tutta la massa addosso, e hai buttato via tutto il grasso/liquidi che avevi accumulato durante la massa
cioè ma quelle braccia, bic tric e spalle, ndo so usciti? perchè non ne dai un po' a me?? mannaggia a te mannaggia!!!!
ps: complimenti, ottimo lavoro
tranquillo, non mi è rimasta tutta la massa addosso...
da vestito non ho nessun impatto visivo...
e poi il BB è illusione, quelle foto rendono bene...............
alla fine con me ha funzionato fare un bulking brutale in inverno e poi una definizione molto tirata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta