Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
massimale panca di bronto
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopensavo facessi di più.
martedì ho allenato il petto facendo la classica 3x8-6-4 ed ho caricato 114x8 abbastanza tranquille.
e cmq sia per fare bene un massimale bisogna arrivarci con un allenamento costante di forza. se hai fatto per parecchi mesi pesi mai salendo sopra l'80% è difficile caricare molto per fare un massimale. il muscolo non è abituato.
per questo, dato che non amo molto gli allenamenti di forza, quando faccio massa, un massimale nei fondamentali ce lo infilo sempre, tanto per far rimanere nella "memoria" muscolare tali carichi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprima della panca magari aggrappati alla sbarra e allunga il muscolo...rimani appeso 10-20".
prendi un paio di manubri leggeri e fai 6-8 rip di croci.
poi vai alla panca e carichi 40kg
5@40kg
5@50kg
4@60
3@70
2@80
1@90
1@100
1@105kg ecc...
è un possibile modello.
Io per esempio faccio cosi:
bici / gru / rematore fin quando comincio ad avere caldo, in genere bastano 3 5 minuti di gru
panca devo fare un 2x5 con 92kg
1x12 con 40
1x10 con 50
1x8 con 60
1x5 70
1x3 80
mi scaldo cosi oltre al petto: dorso e gambe
in genere per le braccia faccio solo un esercizio di abituamento articolare, dato che dopo trazioni i bic sono caldini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' certo, in 10 giorni è cambiato
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionon è il tuo massimale.
Commenta
-
Commenta