bellissimo
Crossfit video
Collapse
X
-
Seguo da oltre un anno i video di CrossFit. Molto spesso, i miei allenamenti, erano impostati utilizzando un protocollo simile. Abbinavo esercizi di strongman alla corsa su strada (anche in forte pendenza) eseguendo diverse ripetute. Il tutto lo inserivo in un circuito. Avevo raggiunto un' altissima resistenza alla fatica...azz... Ricordo che, in quel periodo, avevo i battiti cardiaci a riposo sotto i 60 (tra 48 e 52).Last edited by Paul_Anderson; 16-04-2009, 14:27:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
gran bell allenamento, cosi è esagerato forse, e poco pratico, ma ci sono quelli di cross fitt "per tutti", fatti essenzialmente a corpo libero utilizzando alberi o altalene per trazioni e flessioni e quantaltro che da far in un parco sono molto validi...
secondo me si potrebbero inserire in un contesto di definizione allenandosi 4 volte coi pesi e una volta un mega cross fit di un ora circa come cardio/addensante di durezza muscolare/esercizio di pump/acceleratore di metabolismo con uno schema tipo
lun-mart-merc-giov pesi-ven pausa-sab cross fit-dom pausa26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
avevo pensato anche io ad un giorno apposito per fare circuiti ed esercizi diversi dalle solite routine (hand-stand push up, trazioni con corde,dip agli anelli etc...) Credo che permettano un miglioramento della cordinazione,equilibrio e controllo del corpo non indifferente (utilissime per chi fa sdc)
Commenta
-
-
ma un lavoro del genere oltre che alzare a 1000 il cortisolo, non è anche catabolizzante ed estremamente pericoloso/dannoso ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
di chi sono quelle gambe splendidamente tirate federico?cavolo!
scusate ot26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Spettacolo!
Mi piacerebbe provare una cosa del genere peccato che nella mia palestra siamo a corto di spazio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma un lavoro del genere oltre che alzare a 1000 il cortisolo, non è anche catabolizzante ed estremamente pericoloso/dannoso ?
però non credo affatto che sia catabolizzante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma un lavoro del genere oltre che alzare a 1000 il cortisolo, non è anche catabolizzante ed estremamente pericoloso/dannoso ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda te certe affermazioni non me le aspetto
quel circuito mi sembra estremamente stressante x il fisico e ne deduco che estremo stress -> cortisolo ...senza parlare della pericolosità di certi esercizi fatti quando si è stanchi...... poi sicuramente mi sbaglierò del resto ho ancora molto da imparareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopardon, è una mia teoria
quel circuito mi sembra estremamente stressante x il fisico e ne deduco che estremo stress -> cortisolo ...senza parlare della pericolosità di certi esercizi fatti quando si è stanchi...... poi sicuramente mi sbaglierò del resto ho ancora molto da impararesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggioma non sono fatti male gli esercizi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta