Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Back By Gandhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gandhi ci sono 3 stadi di evoluzione nel modo in cui la gente comune ti rapporta..

    agli inizi nessuno ti dice nulla e se gli dici che vai in palestra chiedono se hai intoppi di vario tipo

    poi la tua fisicità si nota e tutti ti chiedono " o ma vai in palestra ? "
    " sei troppo grosso "

    poi all ultimo livello sei talmente grosso che nessuno ti dice proprio piu niente tanto è palese la cosa e tirano dritto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ahah verissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Gandhi ci sono 3 stadi di evoluzione nel modo in cui la gente comune ti rapporta..

        agli inizi nessuno ti dice nulla e se gli dici che vai in palestra chiedono se hai intoppi di vario tipo

        poi la tua fisicità si nota e tutti ti chiedono " o ma vai in palestra ? "
        " sei troppo grosso "

        poi all ultimo livello sei talmente grosso che nessuno ti dice proprio piu niente tanto è palese la cosa e tirano dritto
        Vero vero, se mi capiterà ti farò sapere (la vedo difficile però )

        Commenta


          ti sei abbrustolito,devi usare un cappello... figurati che io lo uso sempre anche se i capelli li ho...
          non so se puo' aiutarti anche perchè ognuno di noi è diverso.. ma..
          penso che nel tuo caso una dieta con grosse quantità di carbo potrebbe darti grandi soddisfazioni...

          ad esempio pre e post w.o. prendi una bevanda molto zuccherata (3-4 cucchiai di zucchero)... poi mescoli anche le pro allo zucchero...
          poi la mattina cerca di fare una colazione a prova di bomba, mangia carbo a volontà cercando di rimanere sui 1,5 g x kg di pro....
          poi quando aumenti di peso puoi fare 2 g x kg di pro...
          non temere di mangiare pane e pasta assieme..

          ti "consiglio" questo perchè mi sembra di aver capito che sei un po' come me...ti appanni solo sull'addome...
          infatti anche a me importa poco.. per tirarmi ci metto poco...
          in palestra spero che fai il tuo lavoro...anche perchè la dieta è solo il 50%... secondo il mio punto di vista

          Commenta


            gandhi in effetti sembri uguale a prima, però un mese è pochissimo per poter crescere visibilmente.....

            io ti consiglierei di andare di bulking

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Vero vero, se mi capiterà ti farò sapere (la vedo difficile però )
              che fai continui?
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                ti abbronzi bene

                a parte gli scherzi, continua a spingere amico ... sei abbastanza simile alle prime foto ma nel frattempo ti sono spuntate delle gran venazze sugli avambracci
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Gandhi ,

                  in un mese non avrai grossi cambiamenti, ma dal quello che hai scritto (dicendo che è una foto fatta per ridere ) lo sai già .

                  datti altri 6 mesi nei quali segui il motto di BW "magna e spingi"

                  e vedrai che avrai un bel cambiamento.

                  nb. per il breve termine: migliora il colore testa e collo ok , ma il resto....
                  mannaggia attttè!

                  in bocca al lupo !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Mmh non ho paura di mangiare pasta e pane assieme, l'ho sempre fatto, le colazioni le faccio sempre a prova di bomba. L'unica cosa è che non uso le pro in polvere, punto, non vogliate farne un dramma .
                    Ti assicuro che per essere un secco, in palestra ci dò l'anima rispetto a molti che sono un pelino grossi, ma troppo fancazzisti, di quelli del tipo "parlano sempre a ogni rest pause senza rispettarla a volte e spingono poco in termini di volume o intensità" , almeno di quello posso ritenermi soddisfatto



                    Nel compenso, vi ringrazio tutti per le risposte. Lightweight babyyyyyyyY!
                    Per non parlare di quelli che tra una serie e l'altra si mettono al cellulare a parlare con la morosa/amico di turno
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Gandhi ,

                      in un mese non avrai grossi cambiamenti, ma dal quello che hai scritto (dicendo che è una foto fatta per ridere ) lo sai già .

                      datti altri 6 mesi nei quali segui il motto di BW "magna e spingi"

                      e vedrai che avrai un bel cambiamento.

                      nb. per il breve termine: migliora il colore testa e collo ok , ma il resto....
                      mannaggia attttè!

                      in bocca al lupo !
                      Ottimo consiglio Gore
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Mamma miaaa, io il cellulare non lo tocco mai quando faccio i WO, preferisco parlare poco e spingere, della serie "meno parole più fatti", anche se socializzo cmq in palestra
                        Io lo devo toccare per forza....ho su tutto il wo
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎