Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
quasi una trazione ad un braccio solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosegato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi.. sono stato bocciato anche in terza elementare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggionn ci voglio credere
però fu per cause non inerenti allo studio, per dei problemi di salute mi assentai per troppo tempo,ed avev anche problemi con un insegnante, quindi fui bocciato
Commenta
-
-
problemi con un insegnate in terza elementare non li ho mai sentiti
cmq prova a farle in palestra sulla tower, roteando in quel modo rischi di farti male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioproblemi con un insegnate in terza elementare non li ho mai sentiti
cmq prova a farle in palestra sulla tower, roteando in quel modo rischi di farti male.
comunque quando rifaccio questo tipo di esercizio dovrò davvero evitare di roteare, provo a tenermi la spalla come ha detto pupazzomatto..
Commenta
-
-
si, devi cercare la giusta tecnica per non perdere l'equilibrio, pure perchè, come ti ho già detto, rischi di farti male
cmq con la forza ci sei, credo sia solo tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio.............. ..........
però fu per cause non inerenti allo studio, per dei problemi di salute mi assentai per troppo tempo,ed avev anche problemi con un insegnante, quindi fui bocciato
sei del sud?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, devi cercare la giusta tecnica per non perdere l'equilibrio, pure perchè, come ti ho già detto, rischi di farti male
cmq con la forza ci sei, credo sia solo tecnica
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosperavo scherzassi
sei del sud?
Commenta
-
-
ma adesso che il tuo braccio supera i 40cm, perchè non vai a pestare il mastro/e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma adesso che il tuo braccio supera i 40cm, perchè non vai a pestare il mastro/e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobronto grandioso come sempre...i tuoi video mi piacciono sempre.....oramai ti ho preso come punto di riferimento.
ps..alla fine provato il max di panca?
il max di panca lo provo domai, purtroppo lunedì e martedì la palestra era chiusa, quindi oggi ho fatto l' allenamento di lunedì, però domani è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobronto attento a non strapparti il bicipite....basta veramente poco
però è più forte di me, queste cose anche se un po rischiose le devo fare per forza
penso che prima di riprovare aspetto almeno una settimana
Commenta
-
Commenta