Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EVOLUTION of bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    60-70 imho gli anni migliori...
    Last edited by Raizen; 15-04-2009, 14:49:19.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggio
      il salto generazionale tra 50 e tardi anni 60 è impressionante, il + drastico tra tutti.
      Caspita è vero...l'ho notato anche io!

      Commenta


        #18
        cacchio la foto di rurh e wolf insieme..wolf sembra secco!!!!!!!!
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #19
          70-80 indubbiamente per me i migliori anni del bodybuilding

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            cacchio la foto di rurh e wolf insieme..wolf sembra secco!!!!!!!!

            Quella foto è shoppata!

            Commenta


              #21
              la victory di olivia riesce ad impressionarmi ogni volta.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                cacchio la foto di rurh e wolf insieme..wolf sembra secco!!!!!!!!
                cristo se non è vero. io comunque, rimango sempre impressionato dal "picco" del bicipite di arnold...mamma mia, non sembra umano.
                MKK Fake

                Commenta


                  #23
                  bel video... rende bene l'idea

                  Commenta


                    #24
                    Per me gli anni 70-80 sono i migliori come proporzioni.
                    Spero che ormai la corsa alla massa estrema stia per finire perchè andare oltre non oso immaginare cosa possa venire fuori: "bestie" enormi senza una linea decente.
                    Credo che ormai si punterà molto alla linea, per la massa siamo al culmine.
                    Obiettivo: Gara
                    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                      la victory di olivia riesce ad impressionarmi ogni volta.
                      Quella di braccio di ferro?

                      Comunque si, siamo arrivati al culmine della masse umanamente controllabili, oltre non potrebbero più muoversi, non so se immaginate che handicap possa diventare
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #26
                        Oliva era avanti di 30-40 anni.....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Quella di braccio di ferro?

                          Comunque si, siamo arrivati al culmine della masse umanamente controllabili, oltre non potrebbero più muoversi, non so se immaginate che handicap possa diventare
                          ma forse ti sbagli, l'apice delle masse c'è stato circa 5-8 anni fa unito alla top condition in quanto a definizione, ora non ci sono + tali livelli. tant'è che uno tra i primi 6-7 classificati dell'olympia 98-99 imho avrebbe vinto st'anno a mani basse.
                          ti cito solo fux, francois,dillet,coleman,yates,sonbaty,victor richards, gunther e tanti altri.
                          non so perchè ma gli atleti di oggi eccetto pochi non riescono a replicare quel connubio masse abnormi e durezza e qualità ai massimi livelli. guardatevi un olympia del 94, oppure del 98, in quegli anni è successo qualcosa

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                            Quella foto è shoppata!
                            sei sicuro?...comunque anche io sono rimasto di sasso quando l'ho vista....la larghezza delle spalle di ruhl è davvero impressionante...ha dei deltoidi più grossi della mia testa

                            Commenta


                              #29
                              x me il top è il periodo fine anni 50-metà 60

                              Commenta


                                #30
                                Se c'è un limite alle prestazioni della macchina chiamata corpo umano, così come ci sarà un limite dei 100 metri sotto il quale non si potrà scendere, mi domando nel campo del bb questo picco massimo della parabola evoluzionistica quanto sia ancora lontano e cosa rappresenterà... è affascinante.


                                Il mio voto va agli anni 70 anche se in un'eventuale top 5 ci sarebbe spazio per atleti di tutte le epoche (Oliva non si sa mai dove collocarlo visto che probabilmente aveva usato la macchina del tempo per tornare indietro di qualche decade )
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎