azz ... ottimo il petto e l'addome ... le braccia le capisco meno perchè le foto sono un po' scure ... comunque molto molto buono ... ottima anche la bf
Dopo 3 mesi di ritorno agli allenamenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho misurato le braccia e sono a quota 43 da non crederci, sono davvero contento e questo risultato lo devo a questo forum ricco di consigli utili Grandiiii!!! Un salutone!!!
Commenta
-
-
Mi alleno da circa 4 anni tra alti e bassi, devo dire che quest'anno sto cercando di riprendermi dopo un periodo in cui non ho potuto dedicare troppo tempo alla palestra, devo dire ke l'anno in cui ho ottenuto i migliori risultati è stato il 2007, spero di rimettermi un po forma quest'anno, ora vi posto un paio di foto nuove, ditemi un po che ne pensate senza peli sulla lingua!!!
Commenta
-
-
Grazie a tutti x i complimenti e i consigli, però visto che come dite voi ho il bacino un pò largo, che da un lato mi porta a dover allenare meglio dorso e spalle x allargarmi su, da un lato mi han detto che mi fa sembrare piu massiccio, cmq che tipo di allenamento mi consigliate x aumentare il volume dei dorsali delle spalle e magari allargare la gabbia toracica??? Un salutone a tutti!!!
Commenta
-
Commenta