...e io ringrazio un po' tutti, giovedì sarà il loro momento e le torturerò con più veemenza, specie sto quadricipite malefico!
Due foto delle zampe.
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
secche... il capo interno sembra una boccia...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo dan...vedo che gareggi tra 7 settimane hai ancora da togliere un pelo dietro..dai che manca poco!
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosecche... il capo interno sembra una boccia...
Commenta
-
spettacolo. ti invidio quella microvascolarizzazione sulle gambe. indice di pelle molto fina immagino
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolo. ti invidio quella microvascolarizzazione sulle gambe. indice di pelle molto fina immagino
Sul busto (front in particolare) più spessa, per anni non sapevo manco come fosse la vena sul bicipite, pur avendo buoni volumi e grasso nella media...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSulle gambe sì, ho la pelle piuttosto fina.
Sul busto (front in particolare) più spessa, per anni non sapevo manco come fosse la vena sul bicipite, pur avendo buoni volumi e grasso nella media...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggiobellissime gambe...
guarda che se la gara che non riesci a fare il 16 è SanRemo è stata spostata al 10 maggio...secondo me ce la puoi fare!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPenso sia un discorso legato alla qualità, calcola un paio d'anni fa in massa (un po' ciccio però) stavo sui 65, se ora sto a 62....bah, domani ci controllo./SIGPIC]
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta