io son 178cm le mie son 60cm, e non c è paragone con le tue
Due foto delle zampe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBoh, non molto cmq, la qualità è buona,ma non penso di passare i 60 di molto in queste condizioni calcola che sono 79 kili per 1.76.
il metro ce l'ho in palestra, magari domani me la misuro.
Calcola che anche il ginocchio non è enorme e l'effetto ottico cambia.
comunque ottimo, auguri per la gara
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio son 178cm le mie son 60cm, e non c è paragone con le tue
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioè proprio la linea che è differente, la tua è ottima, io praticamente nn ho il femorale, cmq ancora complimenti
Spero di estremizzare la preparazione e non essere appannato senza mangiarmi tutto in termini di masse...
Grazie comunque ancora.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostacchi regular o gt?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio gt li faccio sempre gli stacchi ho iniziato 4 mesi fa e li faccio a week alternare, ti spiace dirmi set e rep?
Di solito faccio entrambi come primo esercizio della sessione. Se lavoro stacchi 4x6 ad esempio i gt li farò 4x8 o 10 per esempio.
Cerco però di variare spesso e a volte mi piace fare i gt in pre-exaust con la leg curl per caricare meno e dare enfasi al lavoro sul bicipite.
Ah, fondamentale il lavoro sui recuperi, a volte fisiologici, a volte "forzati".
Uso spesso il GHR o la panca hyper con sovraccarico "pensando" al bicipite femorale. Un po' di stretching quando mi ricordo...
A seconda del periodo metto super set, triset.
Ripeto come volumi le mie gambe non sono poi niente di che, cerco solo di dare spessore nelle pose di lato col femorale.
Ricordo ancora quando feci stacchi pesanti decentemente la prima volta, il giorno dopo avevo male dai polpacci al trapezio e due coltelli nei femorali...Mi son detto: questo fa per me....
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopressapoco come me! ok grazie
Commenta
Commenta