Ecco qua, scusate immondità tipo calzini pantaloni abbassati e via dicendo...
Due foto delle zampe.
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Tag: Nessuno
-
pazzesche,grosse e svenate pur in massa immagino....ottimo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosinceramente mostruose
stai preparando una gara o ne hai fatte di recente?
complimenti dan
Volevo anche il 16, ma impegni famigliari me lo impediscono.
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiopazzesche,grosse e svenate pur in massa immagino....ottimo!
Grazie cmq!
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquindi per fine maggio sarei ancora + qualitativo
mostruoso davvero
già adesso hai vene ovunque...sei in anticipo o generalmente durante l'anno sei in quella condizione stratosferica?
Le gambe rimangono abbastanza dettagliate (non così però) tutto l'anno, il mio cruccio è sopra, li metto massa più facilmente, ma nel front mi tiro con più difficoltà...
Commenta
-
Ottimo dan.
Due belle gambe grosse e con un tiraggio decisamente buono.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosono enormi, quanto misurano?
il metro ce l'ho in palestra, magari domani me la misuro.
Calcola che anche il ginocchio non è enorme e l'effetto ottico cambia.
Commenta
Commenta