If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
depilarsi deve decidere lui tanto se guardiamo quello ke dicono gli altri nn viviamo +
quindi fai quello ke vuoi
vuoi depilarti fallo altrimenti nn farlo
+ semplice di cosi si muore
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
17 anni? E di che ti preoccupi,qualunque sia la tua situazione di partenza, ne hai un monte di tempo per mangiare petto di pollo e riso ed alzare tonnellate di ferro.
E ora che mi pronunzio anche io.
Sono stato molto attento a sentire le vostre risposte.
Ho letto tutto e mi sono sentito dire naturalmente come mi aspettavo
"capezzoli immondi"
"Peluria esagerata"
ma anche consigli buoni per non arrendermi.
Sapete, quando 2 anni fa ho deciso di vivere la mia vita con la fantasia e di scrivere ho sempre saputo che nella vita, per cambiare veramente bisogna saper toccare anche il fondo.
Io lo toccato, per anni, ho 17 anni, faccio palestra da 3 anni, non vedete i muscoli? ci sono e sono piccoli ma stanno sotto il grasso, ho già perso tantissimo e sono andato con calma perchè non avevo motivazione nell'allenarmi.
Personalmente ritengo che non è un topic fuori sezione perchè si postano i progressi giusto?
Io posto la mia situazione, la mia photogallery, i miei ricordi, le mie speranze, i miei pianti, le vostre offese.
Registro tutto per poi far esplodere a tutta forza quando mi alleno.
Non ho vergogna di mostrare me stesso, non ho vergonga di dire, questo sono io e voglio miglirorare.
Bodybuilding nn è rosa e fiori, si incomincia a costruire da 0 una nuova vita.
Spero che questo topic sia di esempio anche ad altri che ostentano a postare foto del loro fisico per paura di giudizi e dico, non esiste niente di immondo a mostrarsi, siamo belli perchè diversi, peli, muscolosi o meno, siamo forti perchè desideriamo cambiare.
Non so voi, non so le vostre esperienze ma so una cosa, io ho pianto, ma tanto, e ora rimpiangere non serve a niente perchè sto capovolgendo la medaglia, ora sto a 0 del mio percorso nonostante ne ho mangiata di strada, appena arrivo ad 1 mi sentirò degno di essere chiamato uomo perchè avrò avuto la forza di lottare e cambiare per un qualcosa.
stai tranquillo!!2-3 anni con questa determinazione e ti metti in forma
E ora che mi pronunzio anche io.
Sono stato molto attento a sentire le vostre risposte.
Ho letto tutto e mi sono sentito dire naturalmente come mi aspettavo
"capezzoli immondi"
"Peluria esagerata"
ma anche consigli buoni per non arrendermi.
Sapete, quando 2 anni fa ho deciso di vivere la mia vita con la fantasia e di scrivere ho sempre saputo che nella vita, per cambiare veramente bisogna saper toccare anche il fondo.
Io lo toccato, per anni, ho 17 anni, faccio palestra da 3 anni, non vedete i muscoli? ci sono e sono piccoli ma stanno sotto il grasso, ho già perso tantissimo e sono andato con calma perchè non avevo motivazione nell'allenarmi.
Personalmente ritengo che non è un topic fuori sezione perchè si postano i progressi giusto?
Io posto la mia situazione, la mia photogallery, i miei ricordi, le mie speranze, i miei pianti, le vostre offese.
Registro tutto per poi far esplodere a tutta forza quando mi alleno.
Non ho vergogna di mostrare me stesso, non ho vergonga di dire, questo sono io e voglio miglirorare.
Bodybuilding nn è rosa e fiori, si incomincia a costruire da 0 una nuova vita.
Spero che questo topic sia di esempio anche ad altri che ostentano a postare foto del loro fisico per paura di giudizi e dico, non esiste niente di immondo a mostrarsi, siamo belli perchè diversi, peli, muscolosi o meno, siamo forti perchè desideriamo cambiare.
Non so voi, non so le vostre esperienze ma so una cosa, io ho pianto, ma tanto, e ora rimpiangere non serve a niente perchè sto capovolgendo la medaglia, ora sto a 0 del mio percorso nonostante ne ho mangiata di strada, appena arrivo ad 1 mi sentirò degno di essere chiamato uomo perchè avrò avuto la forza di lottare e cambiare per un qualcosa.
Caro Daederic, non temere.
Ho letto che hai 17 anni e di ciò mi stupisco, per come ti esponi te ne davo molti di più. Questa società è osannata dall'estetica (maledetto D'Annunzio..) non piegarti anche tu ad essa. Il tutto bisogna prenderlo con filosofia.
Prendi il tutto come una sfida, applica vera dedizione e sacrificio, continua nei momenti di sconforto e vedrai che otterai grandi risultati e potrai levare grosse soddisfazioni, basta solamente NON MOLLARE.
Personalmente anch'io avevo la pancia, come la tua e ora mi ritengo soddisfatto anche se c'e sempre da migliorare
Inizialmente ti consiglio di fare una dieta e molta aerobica ( calcolando i battiti cardiaci) per poter sgrassare e definire, ottenuto cio iniziare a mettere peso "pulito", la massa.
Come ben saprai nel mondo è pieno di asini, sopratutto da dietro un monitor sfociano tutta la loro stupidagine, lasciali perdere e prendi le loro parole con le pinze, sfruttandole per darti la carica negli allenamenti.
UN grande in bocca al lupo, spero che non mollerai, Francesco.
Per gli altri: Io sostengo che anche dopo i 30anni si possono ottenere grossi risultati, infatti i piu grandi bodybuilder hanno piu di 40 anni. E c'e anche l'esempio di un utente di questo forum (aquila42) che ha iniziato BB a 49anni suonati ed ora è una bestia.. quindi non condivido il vostro pensiero..
si ma ragazzi voi non avete capito che l'80% di bodyweb gira sulle reputazioni........più certa gente scrive messaggi cretini, più riceve stelline (non è il caso di molti, ma di molti altri si)....e qui c'è gente a cui non importa altro che quello.....
anche in tread come questi in sezione teoricamente tecnica, per di più di un utente in evidente stato di insoddisfazione fisica, si dà il meglio di seè.......
qui chiudo se non innesco una polemica trita e ritrita per anni
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A me fa ridere che in una sezione tecnica si dispensino consigli sui peli, come se fosse quello il problema oppure il colore troppo chiaro della pelle, questi non sono giudizi tecnici e poi se lo vuole fare bene altrimenti saranno fatti suoi. Per il resto fisico sedentario...dieta e allenamento e lo stravolgi, forza e coraggio
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta