Voglio Cambiarlo(fisico pezzotto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

depilarsi deve decidere lui tanto se guardiamo quello ke dicono gli altri nn viviamo +
    quindi fai quello ke vuoi
    vuoi depilarti fallo altrimenti nn farlo
    + semplice di cosi si muore
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

si cmq depilati prima di tutto...almeno le ascelle..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

17 anni? E di che ti preoccupi,qualunque sia la tua situazione di partenza, ne hai un monte di tempo per mangiare petto di pollo e riso ed alzare tonnellate di ferro.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          tu hai le ascelle depilate?

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8058
            • 309
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
            E ora che mi pronunzio anche io.
            Sono stato molto attento a sentire le vostre risposte.
            Ho letto tutto e mi sono sentito dire naturalmente come mi aspettavo
            "capezzoli immondi"
            "Peluria esagerata"
            ma anche consigli buoni per non arrendermi.
            Sapete, quando 2 anni fa ho deciso di vivere la mia vita con la fantasia e di scrivere ho sempre saputo che nella vita, per cambiare veramente bisogna saper toccare anche il fondo.
            Io lo toccato, per anni, ho 17 anni, faccio palestra da 3 anni, non vedete i muscoli? ci sono e sono piccoli ma stanno sotto il grasso, ho già perso tantissimo e sono andato con calma perchè non avevo motivazione nell'allenarmi.
            Personalmente ritengo che non è un topic fuori sezione perchè si postano i progressi giusto?
            Io posto la mia situazione, la mia photogallery, i miei ricordi, le mie speranze, i miei pianti, le vostre offese.
            Registro tutto per poi far esplodere a tutta forza quando mi alleno.
            Non ho vergogna di mostrare me stesso, non ho vergonga di dire, questo sono io e voglio miglirorare.
            Bodybuilding nn è rosa e fiori, si incomincia a costruire da 0 una nuova vita.
            Spero che questo topic sia di esempio anche ad altri che ostentano a postare foto del loro fisico per paura di giudizi e dico, non esiste niente di immondo a mostrarsi, siamo belli perchè diversi, peli, muscolosi o meno, siamo forti perchè desideriamo cambiare.
            Non so voi, non so le vostre esperienze ma so una cosa, io ho pianto, ma tanto, e ora rimpiangere non serve a niente perchè sto capovolgendo la medaglia, ora sto a 0 del mio percorso nonostante ne ho mangiata di strada, appena arrivo ad 1 mi sentirò degno di essere chiamato uomo perchè avrò avuto la forza di lottare e cambiare per un qualcosa.
            stai tranquillo!!2-3 anni con questa determinazione e ti metti in forma
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
              E ora che mi pronunzio anche io.
              Sono stato molto attento a sentire le vostre risposte.
              Ho letto tutto e mi sono sentito dire naturalmente come mi aspettavo
              "capezzoli immondi"
              "Peluria esagerata"
              ma anche consigli buoni per non arrendermi.
              Sapete, quando 2 anni fa ho deciso di vivere la mia vita con la fantasia e di scrivere ho sempre saputo che nella vita, per cambiare veramente bisogna saper toccare anche il fondo.
              Io lo toccato, per anni, ho 17 anni, faccio palestra da 3 anni, non vedete i muscoli? ci sono e sono piccoli ma stanno sotto il grasso, ho già perso tantissimo e sono andato con calma perchè non avevo motivazione nell'allenarmi.
              Personalmente ritengo che non è un topic fuori sezione perchè si postano i progressi giusto?
              Io posto la mia situazione, la mia photogallery, i miei ricordi, le mie speranze, i miei pianti, le vostre offese.
              Registro tutto per poi far esplodere a tutta forza quando mi alleno.
              Non ho vergogna di mostrare me stesso, non ho vergonga di dire, questo sono io e voglio miglirorare.
              Bodybuilding nn è rosa e fiori, si incomincia a costruire da 0 una nuova vita.
              Spero che questo topic sia di esempio anche ad altri che ostentano a postare foto del loro fisico per paura di giudizi e dico, non esiste niente di immondo a mostrarsi, siamo belli perchè diversi, peli, muscolosi o meno, siamo forti perchè desideriamo cambiare.
              Non so voi, non so le vostre esperienze ma so una cosa, io ho pianto, ma tanto, e ora rimpiangere non serve a niente perchè sto capovolgendo la medaglia, ora sto a 0 del mio percorso nonostante ne ho mangiata di strada, appena arrivo ad 1 mi sentirò degno di essere chiamato uomo perchè avrò avuto la forza di lottare e cambiare per un qualcosa.
              onore al sacro fuoco che arde in te. rep.

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• FFrancesco
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 387
                • 61
                • 15
                • Send PM

Caro Daederic, non temere.
                Ho letto che hai 17 anni e di ciò mi stupisco, per come ti esponi te ne davo molti di più. Questa società è osannata dall'estetica (maledetto D'Annunzio..) non piegarti anche tu ad essa. Il tutto bisogna prenderlo con filosofia.
                Prendi il tutto come una sfida, applica vera dedizione e sacrificio, continua nei momenti di sconforto e vedrai che otterai grandi risultati e potrai levare grosse soddisfazioni, basta solamente NON MOLLARE.

Personalmente anch'io avevo la pancia, come la tua e ora mi ritengo soddisfatto anche se c'e sempre da migliorare

Inizialmente ti consiglio di fare una dieta e molta aerobica ( calcolando i battiti cardiaci) per poter sgrassare e definire, ottenuto cio iniziare a mettere peso "pulito", la massa.
                Come ben saprai nel mondo è pieno di asini, sopratutto da dietro un monitor sfociano tutta la loro stupidagine, lasciali perdere e prendi le loro parole con le pinze, sfruttandole per darti la carica negli allenamenti.

UN grande in bocca al lupo, spero che non mollerai, Francesco.

Per gli altri: Io sostengo che anche dopo i 30anni si possono ottenere grossi risultati, infatti i piu grandi bodybuilder hanno piu di 40 anni. E c'e anche l'esempio di un utente di questo forum (aquila42) che ha iniziato BB a 49anni suonati ed ora è una bestia.. quindi non condivido il vostro pensiero..

Commenta

• soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  si ma ragazzi voi non avete capito che l'80% di bodyweb gira sulle reputazioni........più certa gente scrive messaggi cretini, più riceve stelline (non è il caso di molti, ma di molti altri si)....e qui c'è gente a cui non importa altro che quello.....

anche in tread come questi in sezione teoricamente tecnica, per di più di un utente in evidente stato di insoddisfazione fisica, si dà il meglio di seè.......

qui chiudo se non innesco una polemica trita e ritrita per anni

esattamente.

finalmente qualcuno parla chiaro.

Commenta

• black_hawk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1232
                    • 75
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                    esattamente.

finalmente qualcuno parla chiaro.
                    esatto..
                    e forse ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che tutti siamo partiti da 0.

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42168
                      • 719
                      • 438
                      • Sicilia
                      • Send PM

è sparito questo utente?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

A me fa ridere che in una sezione tecnica si dispensino consigli sui peli, come se fosse quello il problema oppure il colore troppo chiaro della pelle, questi non sono giudizi tecnici e poi se lo vuole fare bene altrimenti saranno fatti suoi. Per il resto fisico sedentario...dieta e allenamento e lo stravolgi, forza e coraggio
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42168
                          • 719
                          • 438
                          • Sicilia
                          • Send PM

penso sia sparito..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                          X