Voglio Cambiarlo(fisico pezzotto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    io invece trovo ridicolo che una persona che non abbia ancora iniziato palestra e che sia in uno stato di sovrappeso e flaccidume totale,senta l'esigenza di ostentare il proprio corpo in una sezione fotografica di sito di culturismo....tutti noi siamo partiti con fisici tendenti al grasso o al rachitismo piu' acuto, ma credo sia prioritario documentarsi sul tipo di alimentazione e sull'allenamento funzionale al conseguimento dello scopo prefissato,piuttosto che postare la foto della panza lardosa... CHE CAXXO DI GIUDIZI TECNICI SI POSSONO DISPENSARE!??!?!
    secondo me l'utente in questione ha deciso di postare le proprie foto per dare un'idea del 100% di come sia la sua condizione fisica(cosa pensi che noi utenti non gli avremmo chiesto di postare 1foto della sua condizione???) e vista la determinazione(vedi titolo) anche come valvola di sfogo...

le cose ridicole sono ben altre...

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      secondo me l'utente in questione ha deciso di postare le proprie foto per dare un'idea del 100% di come sia la sua condizione fisica(cosa pensi che noi utenti non gli avremmo chiesto di postare 1foto della sua condizione???) e vista la determinazione(vedi titolo) anche come valvola di sfogo...

tipo questa risposta
      Cl4ud

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

tipo questa risposta
        non sono d'accordo, secondo me è vero che gli sarebbe stato chiesto di postare foto per renderci conto della sua condizione.
        Se lo avesso fatto perchè gliele avevamo chiesto invece che di sua iniziativa, che differenza farebbe?

Penso che chi si rende conto di aver bisogno di cambiare, e decide di impegnarsi per farlo, non meriti assoutamente di essere preso in giro

Commenta

• nicholasdwolfwood
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 359
          • 12
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio

concordo pienamente...

primo perchè se è davvero un fake (cosa che tra l'altro parrebbe pure a me...postare foto senza chiedere consigli?) non si fa altro che alimentarlo

secondo perchè se non è un fake, non vedo il motivo di sbeffeggiarlo

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            beh che sia tardi è da vedere....bisogna vedere quanti ha...
            se ha 30 anni credo si possa fare poco ormai
            se sta sui 22-23 è ancora in tempo...
            Quindi io che ne ho 40 ed ho iniziato seriamente 3 anni fa, anche se ho fatto palestra per anni alterni passando da stati di semiobesità e di fisico decente, ho avuto culo? son stato toccato dal divino? a 30 anni è tardi per mettere a posto il fisico? ma quando mai? posso capire per fare gare da BB professionistico dove a 30 anni sei già in fase di parabola discendente, ma da qui a dire che si può fare ben poco è una affermazione alquanto gratuita e priva di senso.

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

c'è molto da lavorare...rimboccati le maniche e datti da fare!

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              Quindi io che ne ho 40 ed ho iniziato seriamente 3 anni fa, anche se ho fatto palestra per anni alterni passando da stati di semiobesità e di fisico decente, ho avuto culo? son stato toccato dal divino? a 30 anni è tardi per mettere a posto il fisico? ma quando mai? posso capire per fare gare da BB professionistico dove a 30 anni sei già in fase di parabola discendente, ma da qui a dire che si può fare ben poco è una affermazione alquanto gratuita e priva di senso.
              ma va.... tu hai 40 anni????? O_O omg

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

io invece trovo ridicolo che una persona che non abbia ancora iniziato palestra e che sia in uno stato di sovrappeso e flaccidume totale,senta l'esigenza di ostentare il proprio corpo in una sezione fotografica di sito di culturismo....tutti noi siamo partiti con fisici tendenti al grasso o al rachitismo piu' acuto, ma credo sia prioritario documentarsi sul tipo di alimentazione e sull'allenamento funzionale al conseguimento dello scopo prefissato,piuttosto che postare la foto della panza lardosa... CHE CAXXO DI GIUDIZI TECNICI SI POSSONO DISPENSARE!??!?!
                analizziamo il termine bodybuilding.
                costruzione del corpo. se si parte da zero, che si sia secchi o semiobesi, da un inizio bisogna partire. non si costruisce un palazzo dal tetto. non si nasce nè imparati e nè con il fisico già costrutio. ci vogliono prima le basi, quindi se una persona si sente di pubblicare una sua foto, a costo di mettere a nudo i propri difetti e le proprie ansie e problemi, ben venga se questa sua immagine servirà nel corso degli anni, a confrontarsi con se stesso sugli eventuali miglioramenti.
                nella nostra società si parte premuniti contro il grasso.
                se viene publicata la foto del secco...allora vai ragazzo, magna e spigni, hai buone basi...vai avanti così...se invece sei grassoccio giù con le solite offese--->sparati tanto ormai sei finito.
                che poi alla fine tra un secco e un grasso, sotto il muscolo quello è...con la differenza che al secco si vede e al grasso no. anzi è proprio il grasso a volte che ha maggiori possibilità e margini di miglioramento visto il suo metabolismo molto efficace in termini di masse, siano queste magre che grasse.

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Ma scusa ma con tutto il rispetto, prima di postare qua su bodyweb non potevi potare quei cespugli che hai sul petto ??!! CIoè, diamine, un po di decenza !! Apro sto thread e a momenti mi viene un infarto per tutti sti pelaccii !!!
                  Sul fisico nulla da dire perchè bene o male siamo partiti tutti da un punto di partenza più o meno buono, però il buon senso di depilarsi prima di mettere una propria foto su internet,...
                  indipendentemente dai tuoi problemi di cuore, che senso avrebbe per una persona che neanche ha iniziato ad entrare in questo mondo di palestrati di depilarsi?(a volte il termine "palestrato" prende connotazioni veramente negative, e questo è uno dei casi grazie al pregiudizio generato propro del modo di pensare e di comportarsi di molti "palestrati").

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

tipo questa risposta
                    ne sei proprio sicuro? ti sei letto per caso nei tuoi ultimi 2 o 3 post?

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

quindi io che a 30 anni appena compiuti provando tutto il possibile non riesco piu a smuovere un kilo (dopo 4 anni di allenamenti senza mai sgarrare) cosa devo dire? alcuni culturisti o ex di livello europeo come era il padrone della mia palestra mi hanno spesso detto che oltre i 30 non si mettono muscoli...non è una regola ovviamente, però su di me sembra corrispondere al vero.
                      poi bisogna vedere cosa significhi "mettere a posto il fisico"...
                      se significa dimagrire e acquistare tono sicuramente si....
                      se significa trasformarsi in modo completo, con masse e tiraggi degni di nota, io non ci credo...

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        quindi io che a 30 anni appena compiuti provando tutto il possibile non riesco piu a smuovere un kilo (dopo 4 anni di allenamenti senza mai sgarrare) cosa devo dire? alcuni culturisti o ex di livello europeo come era il padrone della mia palestra mi hanno spesso detto che oltre i 30 non si mettono muscoli...non è una regola ovviamente, però su di me sembra corrispondere al vero.
                        poi bisogna vedere cosa significhi "mettere a posto il fisico"...
                        se significa dimagrire e acquistare tono sicuramente si....
                        se significa trasformarsi in modo completo, con masse e tiraggi degni di nota, io non ci credo...
                        sicuramente se con i tuoi 30 anni non sei riuscito a costruire nulla, sicuramente hai sbagliato qualcosa visto e considerato che se hai iniziato 4 anni fa, a 26 anni è difficile rimanere fermi e non avere risultati.

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

phoenixxx concorso su tutto ciò che dici, il tuo discorso nn fa una piega, però volevo fare una precisazione. E' vero a volte si esagera, magari certi post possono essere offensivi, però alla fine si su un forum...è cm se vai al grande fratello, sei sotto il giudizio di tutti, nn puoi prendertela a male...se decidi di postare delle foto qui dopo ogni giorno girano migliaia di persone devi accettare i consigli(per migliorarti), le critiche contruttive(per migliorarti), le battute(per riderci su, sdrammatizzare)...dai quante volte in integrazione o in almentazione se ne sentono?? Però se viviamo tutto più serenamente ci si può divertire ed imparare...Vedi adesso la discussione sta degenerando è qst è tutto a discapito dell'utente.
                          Pace e Bene.
                          Ingegnere88

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

sicuramente se con i tuoi 30 anni non sei riuscito a costruire nulla, sicuramente hai sbagliato qualcosa visto e considerato che se hai iniziato 4 anni fa, a 26 anni è difficile rimanere fermi e non avere risultati.
                            risultati ne ho avuti, non eclatanti come altri magari piu giovani ma una decina di kili di piu di peso li ho raccimolati...e non ho significativo grasso addosso se non nella parte bassa dell'addome.
                            però nell'ultimo anno (se non due forse) sono stato fermo coi risultati...

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

molti utenti sono stati degli insensibili... ho letto una frase di questo ragazzo che mi ha sconvolto... ha detto che ha perso la sua adolescenza perchè si trovava in un corpo che lo faceva sentire a disagio, ed ora invece ha trovato il coraggio di postare foto in pubblico... secondo me come persona va stimata, come atleta va costruito.
                              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                molti utenti sono stati degli insensibili... ho letto una frase di questo ragazzo che mi ha sconvolto... ha detto che ha perso la sua adolescenza perchè si trovava in un corpo che lo faceva sentire a disagio, ed ora invece ha trovato il coraggio di postare foto in pubblico... secondo me come persona va stimata, come atleta va costruito.
                                Si questo senza ombra di dubbio ma sarai d'accordo con me che bisogna proprio avere un cattivo gusto per postare delle foto del genere...

indipendentemente dai tuoi problemi di cuore, che senso avrebbe per una persona che neanche ha iniziato ad entrare in questo mondo di palestrati di depilarsi?
                                Mica ci si depila solo se si è hp a 8% di bf Si depilano anche persone normali. Dai phoneixx diciamocela tutta, la mochette non si può proprio vedere

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X