Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Voglio Cambiarlo(fisico pezzotto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobello il tiraggio, cura di più il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente perchè la gente si diverte a prendere per il culo chi ha degli evidenti problemi. sensibilità sotto le scarpe. scarsa serietà.
O forse alcuni credono che si tratti semplicemente di uno scherzoLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente perchè la gente si diverte a prendere per il culo chi ha degli evidenti problemi. sensibilità sotto le scarpe. scarsa serietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioposso anche essere d'accordo, solo che di fronte a certe foto, spesso di utenti con 5 messaggi all'attivo, non si sa mai se è uno scherzo oppure no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma perchè cosa c'è di così sconvolgente in queste foto? credo che nel mondo l'80% delle persone normodotate abbiano fisici del genere. sia tendenti al cicciotto che al secco o al piatto.
E molti sono anche sanissimi.
E non tutti sentono la necessità di cambiare il proprio fisico in meglio.
Quindi, chi sente questa necessità in primis già merita rispetto, se non altro per la consapevolezza.
Amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocommento del cavolo che lascia il tempo che trova. sensibilità zero, che va di pari passo all'intelligenza delle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma perchè cosa c'è di così sconvolgente in queste foto? credo che nel mondo l'80% delle persone normodotate abbiano fisici del genere. sia tendenti al cicciotto che al secco o al piatto.
piu che altro poteva far ridere per lo strato immondo di peluria...
Commenta
-
-
io invece trovo ridicolo che una persona che non abbia ancora iniziato palestra e che sia in uno stato di sovrappeso e flaccidume totale,senta l'esigenza di ostentare il proprio corpo in una sezione fotografica di sito di culturismo....tutti noi siamo partiti con fisici tendenti al grasso o al rachitismo piu' acuto, ma credo sia prioritario documentarsi sul tipo di alimentazione e sull'allenamento funzionale al conseguimento dello scopo prefissato,piuttosto che postare la foto della panza lardosa... CHE CAXXO DI GIUDIZI TECNICI SI POSSONO DISPENSARE!??!?!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioA me la cosa fà ridere affatto...anzi, è deprimente vedere come molte volte ci si accorga davvero tardi di aver gettato nel cesso il proprio corpo.
Comunque onore a lui, che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, e di mostrarsi in pubblico...spero di vederti migliorato a breve.
se ha 30 anni credo si possa fare poco ormai
se sta sui 22-23 è ancora in tempo...
Commenta
-
-
X tardi non parlavo di età, ma di condizione.
Se non ci fosse una così bassa considerazione dell'attività fisica e dei benefici che si possono avere, ora il tipo sarebbe sicuramente messo meglio e avrebbe un corpo decente, invece....è usanza comune prima demolire il proprio corpo, poi tentare dei salvataggi in extremis...
Commenta
-
-
Ma scusa ma con tutto il rispetto, prima di postare qua su bodyweb non potevi potare quei cespugli che hai sul petto ??!! CIoè, diamine, un po di decenza !! Apro sto thread e a momenti mi viene un infarto per tutti sti pelaccii !!!
Sul fisico nulla da dire perchè bene o male siamo partiti tutti da un punto di partenza più o meno buono, però il buon senso di depilarsi prima di mettere una propria foto su internet,...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta