Basta il fisico da adolescente debole, voglio cambiare, ecco come sono ora! per ricordare in futuro quanto mi sono dondolato su dolci e bignè.
Voglio Cambiarlo(fisico pezzotto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
situazione a dir poco disastrosa...oltre che mettere la tenda in palestra togli quel maglione di pelo e fatti qualche lampada...cè da lavorare da 0Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
bravo vuoi cambiare!!!ci vuole volonta e sacrificio..
vai in dieta e alimentazione e posta cosa mangi,i tuoi dati e i tuoi obbiettivi.
vai in allenamento e posta la tua scheda..
il primo passo l hai gia fatto iscrivendoti su questo sito..
ps..fatti una bella ceretta e avrai gia perso mezzo kg...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
se tu quello del crodino ?
comuqnue magna e spingiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Già la dieta la sto portando avanti una dieta migliorata su questo sito, quelle foto mi servono più che altro per segnare il punto del mio cammino.
Per i peli? me ne sbatto assolutamente perchè se sento che devo toglierli li tolgo altrimenti va bene così, del giudizio di altri e soprattutto di battute poco consone me ne frego.
Commenta
-
-
ah una cosa, sto lottando da 3 anni buttando via grasso perchè grazie alla mala educazione che ho ricevuto in ambito alimentazione pesavo 90 chili a 13 anni, quindi posso dire che tutta l'adolescenza me la sono bruciata perchè infelice di me
Commenta
-
-
forza e coraggio!!!!!la volonta' c'e'..i miglioramenti non tarderanno a arrivareil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta