Voglio Cambiarlo(fisico pezzotto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè la gente si diverte a prendere per il culo chi ha degli evidenti problemi. sensibilità sotto le scarpe. scarsa serietà.
    ah ecco perchè... un pò triste come cosa

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Si questo senza ombra di dubbio ma sarai d'accordo con me che bisogna proprio avere un cattivo gusto per postare delle foto del genere...

Mica ci si depila solo se si è hp a 8% di bf Si depilano anche persone normali. Dai phoneixx diciamocela tutta, la mochette non si può proprio vedere
      secondo me è più di cattivo gusto dire che si ha 40 di braccio e non averli.
      e cmq non capisco, se io sono secco e posto le foto nessuno mi dice niente, se viene un ragazzo obeso lo si prende per il culo? dove sta scritto?
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        secondo me è più di cattivo gusto dire che si ha 40 di braccio e non averli.
        anche secondo me
        e cmq non capisco, se io sono secco e posto le foto nessuno mi dice niente, se viene un ragazzo obeso lo si prende per il culo? dove sta scritto?
        Allora non hai capito cosa critico io...

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Lak3d
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 36
          • 1
          • 0
          • Send PM

davvero complimenti solo per aver postato le foto. Segno che stai bene con te stesso per come sei e te ne freghi di quattro commenti stupidi. La cosa migliore.

Poi, se effettivamente togli i peli dal petto sei tranquillamente come tanti, tantissimi altri. Nemmeno troppo lontano dal pesoforma da quanto vedo. Dacci dentro con l'allenamento e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

Ciao

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

tu critichi il fatto di "ostentare" delle foto quando non si hanno le potenzialità. ma non credi che sia ammirevole, sapere di avere un fisico da schifo, odiarlo, e cercare di trovare nuovi stimoli per modificarlo?

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

che escrementi che siete però

motiviamolo un po', nulla è impossibile.......

sapete che commenti del genere che si sono letti qui possono letteralmente mandare "a ramengo", come diciamo qui a Torino, la volontà ed il morale delle persone?
              Last edited by Ospite; 15-04-2009, 21:30:40.

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

concordo, larry. sopratutto poi quando si prende in giro soltanto, e non si danno consigli a questo ragazzo che ha chiesto aiuto

Commenta

• Tex88
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2009
                  • 1808
                  • 203
                  • 302
                  • Piemonte
                  • Send PM

concordo, larry. sopratutto poi quando si prende in giro soltanto, e non si danno consigli a questo ragazzo che ha chiesto aiuto
                  e si fa in modo che da ora in poi altri siano restii a postare foto per paura di essere presi in giro.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ma ragazzi voi non avete capito che l'80% di bodyweb gira sulle reputazioni........più certa gente scrive messaggi cretini, più riceve stelline (non è il caso di molti, ma di molti altri si)....e qui c'è gente a cui non importa altro che quello.....

anche in tread come questi in sezione teoricamente tecnica, per di più di un utente in evidente stato di insoddisfazione fisica, si dà il meglio di seè.......

qui chiudo se non innesco una polemica trita e ritrita per anni

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                      e si fa in modo che da ora in poi altri siano restii a postare foto per paura di essere presi in giro.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      si ma ragazzi voi non avete capito che l'80% di bodyweb gira sulle reputazioni........più certa gente scrive messaggi cretini, più riceve stelline (non è il caso di molti, ma di molti altri si)....e qui c'è gente a cui non importa altro che quello.....

anche in tread come questi in sezione teoricamente tecnica, per di più di un utente in evidente stato di insoddisfazione fisica, si dà il meglio di seè.......

qui chiudo se non innesco una polemica trita e ritrita per anni
                      questa cosa non la sapevo, e a dirla tutto sono deluso. ad ogni modo, che senso ha avere una buona reputazione quando poi tutti sanno che sei un cohone? boh!

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vedi i quadratini sotto il tuo nick? quella è la tua rep

certa gente qui sopra vive solo per quella.....e per scrivere scemenze anche in tread seri

Commenta

• Silve_r
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 243
                          • 9
                          • 20
                          • Send PM

da bodyweb a bodytrash se si continua così

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

si so cos'è la barra delle rep, ma non sapevo sto fatto che c'è un gruppo di persone che fanno i cretini per essere reputati!

@mmaattyy: che sia chiaro, non mi riferisco a te, tu hai dato solo un giudizio, non hai preso per i fondelli nessuno

Commenta

• Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

Io in quelle foto ci vedo cattivo gusto NON PERCHE' HA LA PANZA O HA LA PELURIA DIFFUSA, bensi' perche' ,ESSENDO UNA SEZIONE TECNICA dove si dovrebbero documentare con fotografie gli avanzamenti fisici dei singoli utenti in una forbice di tempo piu' o meno grande, il tizio autore del thread OSTENTA il suo fisico sedentario rendendosi,AI MIEI OCCHI,ridicolo. detto questo via alle reply,le mie si fermano qui
                              Cl4ud

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

bo comuque a me ha fato ridere la peluria non la panza...io son partito più secco di matt ma se avessi postato foto avrei coperto con nastro adesivo i miei capezzoli immondi perchè è per quelli che mi avrebbero ischerzato non per il seccume credo..come anche per questo ragazzo..basta vedere il titolo del 3rd aperto da riki con riferimento a manx ..e non per il seccume ma la boscaglia pilifera poi a me non sembra affatto obeso..un po cicciotto..niente di irrimediabile..nei canoni di un off season per astro.. XD hahahahaha
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

Working...
                                X