Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Meno 6 settimane dalla gara,sono in alto mare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioun By Francesco Currò lo potevi aggiungere però
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuello che ho scritto io poco piü sopra, stessa identica cosa, è roba mia pero'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofallo gareggiare, fagli fare esperienza sul palco....
sopratutto fallo divertire !
molto spesso ci si dimentica che non ci paga nessuno per gareggiare ....
quindi prima di tutto divertiamoci
e poi si dice (qui è un controsenso però ) che l'appetito vien mangiando... quindi una volta fatte le gare in programma, puo fare anche le altre, no ?
eehheh esattamente. io dopo la gara magno e non mi fermo più quindi non cominciare a mangiare se no son cazzisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo manx..... una potente carezza sulla tua pelata da parte miaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofallo gareggiare, fagli fare esperienza sul palco....
e poi si dice (qui è un controsenso però ) che l'appetito vien mangiando... quindi una volta fatte le gare in programma, puo fare anche le altre, no ?
Commenta
-
-
sono fuori da questo mondo..ma posso immaginare che sarebbe davvero frustrante fare un simile lavoro e tutti quei sacrifici per un ragazzo di 16 anni se poi non lo si fa neanche gareggiare.
sarebbe come allenarsi tutta la settimana a calcio o basket..e poi la domenica alla partita restare in panchina.
REP
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquoto
qui aveva un fisico che fa tanto strongaman/bber primi del 900.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuando ho visto il fisico ho pensato " Minchia " , poi ho letto la tua età e ho aggiunto " Minchia , ***** , ***** ecc.... " complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
sono fuori da questo mondo..ma posso immaginare che sarebbe davvero frustrante fare un simile lavoro e tutti quei sacrifici per un ragazzo di 16 anni se poi non lo si fa neanche gareggiare.
sarebbe come allenarsi tutta la settimana a calcio o basket..e poi la domenica alla partita restare in panchina.
REP
punto un gg a qualcosa di simile...spero fra non troppi anni
qui aveva un fisico che fa tanto strongaman/bber primi del 900.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ma poi come è andata la gara?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando Coleman92 vorrà aggiornarci, aprirà un nuovo Thread:
Chiudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta