Meno 6 settimane dalla gara,sono in alto mare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobisogna vedere le gambe per giudicare meglioCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobisogna vedere le gambe per giudicare meglio
STO *****! Complimenti!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobisogna vedere le gambe per giudicare meglio
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
rispetto all tuo ultimo post hai fatto cambiament enormi!!
sei spettacolare..e hai ancora 6 settimane davanti a te!!!!!!!!
continua cosi e mi raccomando ogni 2 settimane posta nuove foto!!
io tifo per te!!!vai e spacca il culo a tutti!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ho sballato quest'ultima settimana e mi sono appannato parecchio le gambe sono un po indietro con il resto ma diciamo che sono quasi in proporzione....
Naturalmentebig forse ci incontriamo di nuovo il 23 maggio a Vasto io credo di andarci se mi metto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggiosi sono del 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
queste sono due foto a meno 6 settimane....
Ho sballato tutto perche la settimana scora ho mangiato normale perche il lavoro mi ha impedito di mantenere la dieta...Ceh dite da oggi ho ripreso ce la faro???
[ATTACH]72135[/ATTACH]
[ATTACH]72136[/ATTACH]
[ATTACH]72137[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Commenta