Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il mio piccolo braccio.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggionon puoi mettere euclide con silver nella stessa frase... silver è ben più preciso.
Cmq tutte braccia da 43 44 e 45 su stature normali (175/180cm)... e io che mi vanto di aver quasi raggiunto i 41cm!!!!
ma stai scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la miseria fenix, vai in palestra con euclide e zilver?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahah vedendo la tua foto, sono sicuro che il tuo 45 sia pulito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiograzie
aggiungo pure che a forza di allenarsi mi pare che il picco possa anche crescere ma la larghezza mi sembra piu una cosa genetica sulla quale è difficile lavorare...attendo conferme o smentite
però penso che se cresce la circonferenza in qualche modo viene coinvolta anche la larghezza del braccio... poi il fatto della genetica è indiscuttibile
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobooom...se vabbè. non ho una vena e una striatura come zio comanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi hai anticipato
Commenta
-
-
fenice esiste il tasto multiquote O__O mi stai ammazzando con ste risposte tipo smshttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristo veramente pesi 100kg??
praticamente se la gioca co zanna e zanelike, con incrementi di peso a botte da 10 kili
p.s. ovviamente dalle foto in cui pesava 80 kili ad ora 100,visivamente non e' cambiato nullaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosu questo non saprei che dire...............
però penso che se cresce la circonferenza in qualche modo viene coinvolta anche la larghezza del braccio... poi il fatto della genetica è indiscuttibile
ma se hai le striature nel petto e le vene nelle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofenice esiste il tasto multiquote O__O mi stai ammazzando con ste risposte tipo sms
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofenice esiste il tasto multiquote O__O mi stai ammazzando con ste risposte tipo sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehhh il cambio generazionale. io per arrivare a 43,2 a caldo di bicipiti e 43,5 a caldo di tricipiti e 42,3 a freddo totale ho raggiunto i 40 anni.
Vedo 44-45 a destra e a manca che in foto non sembrano affatto tali.
Evidentemente più si ha il braccio piccolo più si rende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQui sono io alla massima forma, uno o due millimetri sotto il 43. (non ricordo il peso, ma direi 86-88).
Commenta
-
Commenta