Sto ammassando il più possibile
Il mio piccolo braccio.
Collapse
X
-
non contano le misure..esse son in proporzione alla propria stazza per cui statura e % di bfat.. altezza peso?Mi sembra a dir poco liscio..e non si vede tricipite..cmq buona struttura e sembra medio come leva..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon contano le misure..esse son in proporzione alla propria stazza per cui statura e % di bfat.. altezza peso?Mi sembra a dir poco liscio..e non si vede tricipite..cmq buona struttura e sembra medio come leva..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin sto periodo il + secco ha 42 di braccio
uahuhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioSto ammassando il più possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin sto periodo il + secco ha 42 di braccio
uahuhauha
cmq per quanto non segnato,il braccio è grosso davvero
complimenti c_cccccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquindi io che non arrivo a 40,se lo posto,aumenta???
cmq per quanto non segnato,il braccio è grosso davvero
complimenti c_cccccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMisura inflazionata, riposta quando arriverai a 48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomplimenti, bel braccione...
però è parecchio ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobronto, diciamo che in questo periodo siamo un pò tutti sulla stessa barca
Commenta
-
Commenta