If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu hai sempre 18 anni?
saranno 3 anni che hai 18 anni ahahaaha dai scherzo...il fisico c'è ed è indiscusso.
secondo me può pure essere alto 2 metri ma se è sempre lui quello in most in avatar non può avere braccia più grosse delle mie , di quelle di gabrilele o di quelle di lubga non ha tricipiti. e son quelli a fare la misura..mo mi faccio una foto con un pacco di malboro dietro il braccio e fidatevi che raggiungo dnp a quota 47-48..anzi lo supero
cmq c'è un aspetto da valutare...
le foto delle braccia che vengono proposte sono, come è normale che sia, fatte da davanti ma questo non è sufficiente per stimare la misura.
per intenderci uno può avere il picco alto ma il braccio stretto...in questo caso un 39 fatto bene può anche sembrare un 41...
ovviamente può succedere anche il contrario...un braccio può misurare 42 a causa della sua larghezza (che sarebbe valutabile solo con foto fatta dall'alto) ma sembrare 40 per via dello scarso picco...
io stesso ho un buon picco, che lo farebbe sembrare 41 (alcuni lo avevano detto), in realtà è sui 39.5 proprio perchè stretto...
cmq c'è un aspetto da valutare...
le foto delle braccia che vengono proposte sono, come è normale che sia, fatte da davanti ma questo non è sufficiente per stimare la misura.
per intenderci uno può avere il picco alto ma il braccio stretto...in questo caso un 39 fatto bene può anche sembrare un 41...
ovviamente può succedere anche il contrario...un braccio può misurare 42 a causa della sua larghezza (che sarebbe valutabile solo con foto fatta dall'alto) ma sembrare 40 per via dello scarso picco...
io stesso ho un buon picco, che lo farebbe sembrare 41 (alcuni lo avevano detto), in realtà è sui 39.5 proprio perchè stretto...
ottima osservazione, lo penso anche io, nessuno pensa mai a quanto è largo un braccio.............
grazie
aggiungo pure che a forza di allenarsi mi pare che il picco possa anche crescere ma la larghezza mi sembra piu una cosa genetica sulla quale è difficile lavorare...attendo conferme o smentite
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
aveva postato foto pochi giorni fa...
non pareva 100 kili...alto lo è ma non cosi tanto da dover attribuire il peso all'altezza....
per dire è piu basso di probass di 5, 6 cm ma pesa di piu....bah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta