Il mio piccolo braccio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq veramente ora mi faccio una foto col mio 45 e ve lo faccio vedere io un mega braccio
però conta scrivere anche altezza peso e bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin sto periodo il + secco ha 42 di braccioLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin sto periodo il + secco ha 42 di braccio
uahuhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembra che qui nessuno abbia piu meno di 43...bah...
Commenta
-
-
sinceramente non sembra che è quasi un 44,5... però il metro parla chiaroLast edited by brontosaurus; 14-04-2009, 17:48:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehhh il cambio generazionale. io per arrivare a 43,2 a caldo di bicipiti e 43,5 a caldo di tricipiti e 42,3 a freddo totale ho raggiunto i 40 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopresente. a freddo per servirla con il mio misero 42,3 a volte 42,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioanche il mio vicino di 160 kg x 175 di purissimo grasso ha un braccio di 40...quando ti tirerai per bene vedremo cosa rimane di muscoli..36??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la miseria fenix, vai in palestra con euclide e zilver?
Cmq tutte braccia da 43 44 e 45 su stature normali (175/180cm)... e io che mi vanto di aver quasi raggiunto i 41cm!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggionon puoi mettere euclide con silver nella stessa frase... silver è ben più preciso.
Cmq tutte braccia da 43 44 e 45 su stature normali (175/180cm)... e io che mi vanto di aver quasi raggiunto i 41cm!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la miseria fenix, vai in palestra con euclide e zilver?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggionon puoi mettere euclide con silver nella stessa frase... silver è ben più preciso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopresente. a freddo per servirla con il mio misero 42,3 a volte 42,5
cmq conta di piu l'impatto visivo...
Commenta
-
Commenta