Annuncio

Collapse
No announcement yet.

work in progress(almost i hope..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    blood black..il mio obiettivo e' un fisico come il tuo..che mi consigli??
    tanti sacrifici

    per ora hai fatto gia molto!!

    Commenta


      #32
      grazie per me e' un onore sentirmi dire queste parole da te..ora che consiglieresti?sgrasso ancora un po e attacco massa dopo l estate o massa pulita subito aumentando i cho a 150 gr/day..

      grazie
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        grazie per me e' un onore sentirmi dire queste parole da te..ora che consiglieresti?sgrasso ancora un po e attacco massa dopo l estate o massa pulita subito aumentando i cho a 150 gr/day..

        grazie
        Io non ti vedo grasso...
        hai levato molta sporcizia e si vede...
        per mia fortuna non mi sono mai trovato in situazioni di dimagrimento/diete dimagranti ... per questo ,forse ,sono il meno indicato sul piano "consigli"

        Però posso dirti cosa farei al tuo posto....se mi trovassi nelle tue attuali condizioni inizierei con la massa pulita (pare che tu abbia tutte le carte in regola).... il problema è che bisogna interpretare per bene la parola "pulita" ,e questo lo approfondirai in sezione alimentazione anche se rimane cmq tutto soggettivo...

        in bocca al lupo per i futuri risultati..anche se adesso dovresti sentirti già soddisfatto per cio' che sei riuscito a fare...
        non sono mai stato "grasso" ma immagino cosa bisogna sopportare per dimagrire..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          ottimo dimagrimento sembrano 2 persone differenti, se hai seguito una dieta ipocalorica io ti consiglio di programmare una dieta normocalorica- isocalorica in modo da migliorare ancora la composizione corporea, non perderai muscolo ma forse qualcosina agli inizi la metti a discapito dell'adipe
          ma puoi anche andare di ipocalorica un altro mesetto, massimo 6 setimane fatte veramente bene per poi ripartire con graduatamente con la normocalorica e la ipercalorica
          cos e' una dieta isocalorica?come impostarla?quali benefici potrei trarne?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #35
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              cos e' una dieta isocalorica?come impostarla?quali benefici potrei trarne?
              è quella suddivisa in 33%33%33% di carbo pro e grassi, ti tieni su un totale di mantenimento con le calorie (esempio 2000kal) e non aumenti ne diminuisci il peso ma resetti il metabolismo che durante una dieta ipocalorica rischia di perdere qualche colpo...puoi riuscire, se continui con gli allenamenti, a cambiare la composizione corporea di poco (+ muscoli a discapito di grasso invariando il peso o variandolo di poco) però meglio chiedere consigli agli esperti in sezione alimentazione su cosa sia meglio fare,

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎