Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braccio tozzo,sgraziato,ciccionutelloso,ma grosso. il metro parla chiaro..anche se non è avvolto stretto e non perfettamente su se stesso direi che almeno un 41-42 c'è tutto ed è gia ottimo visto che visivamente io ti avrei dato massimo un 38-39..haimè ora c'è da lavorare molto sulla def...il braccio di mostmuscilar ad esempio anche se più piccolo del tuo come cm pare il doppio per le ottime forme abbinate ad una def invidiabile..se scendi di bf temo che arriverai sui 39-40 per avere un braccio bello asciutto ma molto più impressivo di questo. il bb è illusione (master docet.)
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      braccio tozzo,sgraziato,ciccionutelloso,ma grosso. il metro parla chiaro..anche se non è avvolto stretto e non perfettamente su se stesso direi che almeno un 41-42 c'è tutto ed è gia ottimo visto che visivamente io ti avrei dato massimo un 38-39..haimè ora c'è da lavorare molto sulla def...il braccio di mostmuscilar ad esempio anche se più piccolo del tuo come cm pare il doppio per le ottime forme abbinate ad una def invidiabile..se scendi di bf temo che arriverai sui 39-40 per avere un braccio bello asciutto ma molto più impressivo di questo. il bb è illusione (master docet.)
      grazie ninja! Si l'avevo detto che il braccio fosse ciccionutelloso Sacrifico volentieri qualche cm pur di avere delle forme "d'impatto visivo" quoto il fatto che il bb è illusione (master docet.)

      Commenta


        Siamo molto simili come misura del braccio, definizione del braccio, altezza e anche chili persi nel dimagrimento.
        Sono curioso di sapere come stai messo a panza, io alquanto maluccio...

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Siamo molto simili come misura del braccio, definizione del braccio, altezza e anche chili persi nel dimagrimento.
          Sono curioso di sapere come stai messo a panza, io alquanto maluccio...
          siamo messi simile anche nella panza...

          Commenta


            leo le misure non contano nulla...quel braccio puo essere anche un 50 ma non è "bello"...hai bisogno di qualità e definizione su quelle braccia....e fidati ke un braccio ben qualitativo e definito sembra molto piu grosso di un braccio effettivamente piu grosso ma meno qualitativo e appannato
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              leo le misure non contano nulla...quel braccio puo essere anche un 50 ma non è "bello"...hai bisogno di qualità e definizione su quelle braccia....e fidati ke un braccio ben qualitativo e definito sembra molto piu grosso di un braccio effettivamente piu grosso ma meno qualitativo e appannato
              condivido il tuo pensiero Federico, so benissimo che le misure non contano, "le ho dovute mettere" da oggi ho iniziato a ripulirle

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                condivido il tuo pensiero Federico, so benissimo che le misure non contano, "le ho dovute mettere" da oggi ho iniziato a ripulirle
                bene...ma solo anni e anni di ghisa e sudore daranno a quelle braccia la qualità necessaria...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  il ragazzo si impegna, garantisco io per lui fede
                  e cmq, se si impegnerà col bb così come si è impegnato a sparare minchiate, diventerà il nuovo coleman!!
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    il ragazzo si impegna, garantisco io per lui fede
                    e cmq, se si impegnerà col bb così come si è impegnato a sparare minchiate, diventerà il nuovo coleman!!
                    aaahhahahha ma tu mi vuoi maleee ahahha ogni qual volta ti leggo, non mi trattengo dal ridere, sei un grande luca

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎