ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joe GILLIAM
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non capisco perchè fai cosi...
    sono una sgualdrina

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    questa mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato sport , se mi chiedete perche vi rispondero seccamente linkando un 3d di Leonardos : ci rosico troppo lui a parita di braccio avra sempre qualche cm in piu di noi (BB) e ha molto piu transfer su chest/french/bench press facendo la leg (PL)
    non capisco perchè fai cosi...

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Io ho cambiato sport , se mi chiedete perche vi rispondero seccamente linkando un 3d di Leonardos : ci rosico troppo lui a parita di braccio avra sempre qualche cm in piu di noi (BB) e ha molto piu transfer su chest/french/bench press facendo la leg (PL)

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    aspetta riprovo con la digitale, mettendo meglio il metro, anche se mi sembra che in quel modo vada già bene.
    riprova, e metti meglio il metro, se accavalli tutte e due le parti del metro nel pico massimo del bicipite (così bisogna fare) viene anche una misura maggiore

Leave a comment:

• Manx
    replied
    io ora sono in crisi, non so + quanto misura il mio braccio nonostante abbia postato le foto.

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ma fare tuttop il giro braccio sulla stessa linea?
    Gia , e la prima cosa che mi e venuta in mente : se cosi sono 41 , misurando sulla stessa linea (come si dovrebbe fare) sono sicuramente di meno...
    Siamo forse dei folli ?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    la foto va benissimo, però si deve iniziare a contare dall' uno, non dal due..
    come ho detto prima si vede sotto la piastrina metallica che c' è l' 1.. le tacche dei millimetri confermano
    aspetta riprovo con la digitale, mettendo meglio il metro, anche se mi sembra che in quel modo vada già bene.

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    incredibile ce n'è sempre una... Gli altri che hanno postato la foto con il metro erano tutte ok, ed hanno misurato nello stesso modo...
    la foto va benissimo, però si deve iniziare a contare dall' uno, non dal due..
    come ho detto prima si vede sotto la piastrina metallica che c' è l' 1.. le tacche dei millimetri confermano

Leave a comment:

• Gary
    replied
    non si sa misurare il braccio

Leave a comment:

• Manx
    replied
    forse sono imbranato con il metro, lo ammetto

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    spiegami meglio che lo rifaccio subito subito

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    incredibile ce n'è sempre una... Gli altri che hanno postato la foto con il metro erano tutte ok, ed hanno misurato nello stesso modo...

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    guarda la foto di prima, cioè ragazzi. ma scherziamo, è uno zoom della foto di prima, stessa posizione del braccio stessa posizione del metro...
    ma si inizia a contare dall' inizio del metro, non dal due, se noti sotto la piastrina metallica c' è il primo centimetro, si vedono anche le tachette dei millimetri

Leave a comment:

Working...
X