Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
questa mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo ho cambiato sport , se mi chiedete perche vi rispondero seccamente linkando un 3d di Leonardos : ci rosico troppo lui a parita di braccio avra sempre qualche cm in piu di noi (BB) e ha molto piu transfer su chest/french/bench press facendo la leg (PL)
Leave a comment:
-
-
Io ho cambiato sport , se mi chiedete perche vi rispondero seccamente linkando un 3d di Leonardos : ci rosico troppo lui a parita di braccio avra sempre qualche cm in piu di noi (BB) e ha molto piu transfer su chest/french/bench press facendo la leg (PL)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspetta riprovo con la digitale, mettendo meglio il metro, anche se mi sembra che in quel modo vada già bene.
Leave a comment:
-
-
io ora sono in crisi, non so + quanto misura il mio bracciononostante abbia postato le foto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma fare tuttop il giro braccio sulla stessa linea?
Siamo forse dei folli ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiola foto va benissimo, però si deve iniziare a contare dall' uno, non dal due..
come ho detto prima si vede sotto la piastrina metallica che c' è l' 1.. le tacche dei millimetri confermano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioincredibile ce n'è sempre una... Gli altri che hanno postato la foto con il metro erano tutte ok, ed hanno misurato nello stesso modo...
come ho detto prima si vede sotto la piastrina metallica che c' è l' 1.. le tacche dei millimetri confermano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma fare tuttop il giro braccio sulla stessa linea?
Leave a comment:
-
-
incredibile ce n'è sempre una... Gli altri che hanno postato la foto con il metro erano tutte ok, ed hanno misurato nello stesso modo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguarda la foto di prima, cioè ragazzi. ma scherziamo, è uno zoom della foto di prima, stessa posizione del braccio stessa posizione del metro...
Leave a comment:
-
Leave a comment: