ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
per il resto il braccio come vi sembra? Il deltoide ch'era vuoto, ha preso un pò la forma?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfatti nelle prime misurava di meno ed era largosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosecondo me sei a 42,5cm....[ATTACH]72121[/ATTACH]è difficile farlo capire agli altri, ma tanto è inutile anche se ci vado davanti e lo misurano loro, troveranno il modo per dire ch'è più piccolo... Sai che ti dico, me ne fotto, in 1 anno e 4 mesi mi basta e avanza, l'importante è aver superato i 40
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ultima foto a me sembra perfetta, si vede perfetto che lo stringo e lo tengo per bene, quindi quanto cavolo sono?? Considerate che nelle prime foto il metro era largo e non lo tenevo
secondo me sei a 42,5cm....Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:54:18.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfatti nelle prime misurava di meno ed era largosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
ps nella prima foto era 1 cm in + non in menoper via del fatto che non lo tenevo ed era largo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionelle prime foto era largo il metro e non lo tenevo, l ultima è perfetta, stringo e tengo il metrosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIl fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopazzesco aumentano col passar del tempo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...
Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioadesso sono 42cm........................
non voglio dare l' impressione di voler fare polemica, quindi posto la foto per spiegare ciò che dicevo prima:[ATTACH]72118[/ATTACH]
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...
........................
non voglio dare l' impressione di voler fare polemica, quindi posto la foto per spiegare ciò che dicevo prima:Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:54:18.
Leave a comment:
-
-
guarda che tra l'inizio e il resto del metro in "chiusura" ci devono essere almeno 8cm
io comincio dalla spalla di solito e mi trovo bene.
Leave a comment:
-
Leave a comment: