ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jabababa
    replied
    manca il picco

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    per il resto il braccio come vi sembra? Il deltoide ch'era vuoto, ha preso un pò la forma?

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    infatti nelle prime misurava di meno ed era largo semmai più stringi meno misura ma sono dettagli
    Fenomeni paranormali ?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    secondo me sei a 42,5cm....[ATTACH]72121[/ATTACH]
    anche io lo credo è difficile farlo capire agli altri, ma tanto è inutile anche se ci vado davanti e lo misurano loro, troveranno il modo per dire ch'è più piccolo... Sai che ti dico, me ne fotto, in 1 anno e 4 mesi mi basta e avanza, l'importante è aver superato i 40

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    l'ultima foto a me sembra perfetta, si vede perfetto che lo stringo e lo tengo per bene, quindi quanto cavolo sono?? Considerate che nelle prime foto il metro era largo e non lo tenevo

secondo me sei a 42,5cm....
    Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:54:18.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    infatti nelle prime misurava di meno ed era largo semmai più stringi meno misura ma sono dettagli
    incredibile, neanche davanti le foto cosi nitide ti rendi conto, ripeto l'ultima foto è perfetta, metro sulla stessa linea stretto e tenuto.. Nella prima foto era largo e non lo tenevo misurava di +, nell'ultima foto quella buona, è circa 1cm meno come dice bronto...

ps nella prima foto era 1 cm in + non in meno per via del fatto che non lo tenevo ed era largo

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    nelle prime foto era largo il metro e non lo tenevo, l ultima è perfetta, stringo e tengo il metro

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Il fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
    Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
    nell'ultima foto a me sembra che il metro sia messo in maniera perfetta, stretto e tenuto, per il video la dignità mi ha chiesto di toglierlo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    pazzesco aumentano col passar del tempo.
    nelle prime foto era largo il metro e non lo tenevo, l ultima è perfetta, stringo e tengo il metro

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    questa mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...
    Il fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
    Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    adesso sono 42cm........................

non voglio dare l' impressione di voler fare polemica, quindi posto la foto per spiegare ciò che dicevo prima:[ATTACH]72118[/ATTACH]
    l'ultima foto a me sembra perfetta, si vede perfetto che lo stringo e lo tengo per bene, quindi quanto cavolo sono?? Considerate che nelle prime foto il metro era largo e non lo tenevo

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    anzi mi correggo, nella nuova foto che hai postato sono 42,5

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    questa mi sembra la migliore fatta con la digitale, oltre questo non so che fare. Ditemi voi quanti cm sono...

adesso sono 42cm........................

non voglio dare l' impressione di voler fare polemica, quindi posto la foto per spiegare ciò che dicevo prima:
    Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:54:18.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    guarda che tra l'inizio e il resto del metro in "chiusura" ci devono essere almeno 8cm

io comincio dalla spalla di solito e mi trovo bene.

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    pazzesco aumentano col passar del tempo.

Leave a comment:

Working...
X