ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    per evitare altri fraintendimenti ecco uno zoom + nitido
    una cosa molto importante. quando si misura un bicipite, la parte terminale del metro deve sovrapporsi e non fare una spirale come hai misurato te. in questo modo si prendono parecchi mm proprio perchè la spirale è più lunga di una circonferenza.
    da questa foto vedo un 41. sicuramente misurandolo bene perderesti un bel mezzo cm abbondante.

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    beh, è vero che si parla di leonardo, ma non siamo in trash... e cerchiamo di non finirci
    per il resto, ottimo braccio, complimenti.

Leave a comment:

• lubga
    replied
    grazie! Ma attendo stime!! non vale andare a vedere vecchi post dove dichiaro la misura

Leave a comment:

• Silve_r
    replied
    Non so quanto misuri, ma è un ottimo braccio, complimenti

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    il titolo va editato in:
    "possibili soluzioni per recuperare quel pl facinoroso di leonardoS"

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ma perciò vi dico, come ho detto pure a lui, se vuole riacquisare credibilità deve continuare su questa strada, prima posta le prove e poi le parole, e vi faccio vedere che pian piano si ricrederanno tutti.
    io sono stato il primo che ad ogni suo post gli chiedevo come stava lo sterno dopo la botta che prese coi 100... gli ho porto le mie scuse, ma se se ne uscisse di nuovo con qualche caxxata, lo rimanderei a quel paese tranquillamente!
    quindi, continua così e non dar peso a ciò che ti dicono gli altri.

Leave a comment:

• Silve_r
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    di certo se posterà il video con 100 di panca tutti gli diranno ma tu non hai detto che tiravi 130?
    Quoto.

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
    Son d'accordo che l'abbia creata lui ma molti han cmq gettato benzina sul fuoco in varie occasioni a quanto ho letto, spesso "attaccandolo" prematuramente o mettendo in dubbio a priori ciò che leonardo diceva
    di certo se posterà il video con 100 di panca tutti gli diranno ma tu non hai detto che tiravi 130?

Leave a comment:

• Silve_r
    replied
    Son d'accordo che l'abbia creata lui ma molti han cmq gettato benzina sul fuoco in varie occasioni a quanto ho letto, spesso "attaccandolo" prematuramente o mettendo in dubbio a priori ciò che leonardo diceva

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
    Su questo ho i miei dubbi. Certa gente nemmeno davanti all'evidenza si ricrede purtroppo

sta di fatto che questa situazione l'ha creata lui... ma solo gli stolti non cambiano idea

Leave a comment:

• Silve_r
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che devi fare è iniziare a spingere seriamente e postare i video dove nessuno tocca il bilanciere per aiutarti

...prima punta ai 100

riceverai solo complimenti

Su questo ho i miei dubbi. Certa gente nemmeno davanti all'evidenza si ricrede purtroppo

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    anche a me stanno servendo
    l'unica cosa che devi fare è iniziare a spingere seriamente e postare i video dove nessuno tocca il bilanciere per aiutarti

...prima punta ai 100

riceverai solo complimenti

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Il fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
    Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
    cioa joe

nel video lo spotter diciamo lo ha aiutato un pelino e allora giù tutit con le critiche

ora col metro

uhahua
    povero leo

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    e alla fine le foto con il metro da sarta certificato dall'ue arrivarono!
    al di là delle polemiche sulal misurazione,probabilmente c'è confusione per l'utilizzo di un principio internazionale piuttosto che un altro,il braccio è buono!!!bravo leo

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ti porgo le mie scuse per averti non creduto.
    42,5cm zittiscono tutti. .

Leave a comment:

Working...
X