If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per evitare altri fraintendimenti ecco uno zoom + nitido
una cosa molto importante. quando si misura un bicipite, la parte terminale del metro deve sovrapporsi e non fare una spirale come hai misurato te. in questo modo si prendono parecchi mm proprio perchè la spirale è più lunga di una circonferenza.
da questa foto vedo un 41. sicuramente misurandolo bene perderesti un bel mezzo cm abbondante.
ma perciò vi dico, come ho detto pure a lui, se vuole riacquisare credibilità deve continuare su questa strada, prima posta le prove e poi le parole, e vi faccio vedere che pian piano si ricrederanno tutti.
io sono stato il primo che ad ogni suo post gli chiedevo come stava lo sterno dopo la botta che prese coi 100... gli ho porto le mie scuse, ma se se ne uscisse di nuovo con qualche caxxata, lo rimanderei a quel paese tranquillamente!
quindi, continua così e non dar peso a ciò che ti dicono gli altri.
Son d'accordo che l'abbia creata lui ma molti han cmq gettato benzina sul fuoco in varie occasioni a quanto ho letto, spesso "attaccandolo" prematuramente o mettendo in dubbio a priori ciò che leonardo diceva
di certo se posterà il video con 100 di panca tutti gli diranno ma tu non hai detto che tiravi 130?
Son d'accordo che l'abbia creata lui ma molti han cmq gettato benzina sul fuoco in varie occasioni a quanto ho letto, spesso "attaccandolo" prematuramente o mettendo in dubbio a priori ciò che leonardo diceva
Il fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
cioa joe
nel video lo spotter diciamo lo ha aiutato un pelino e allora giù tutit con le critiche
e alla fine le foto con il metro da sarta certificato dall'ue arrivarono!
al di là delle polemiche sulal misurazione,probabilmente c'è confusione per l'utilizzo di un principio internazionale piuttosto che un altro,il braccio è buono!!!bravo leo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: