Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioIn bocca al lupo leo!
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche Dio ti benedica!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosinceramente mi dispiace che hai fatto la figura del bimbominkia cazzaro, perchè le potenzialità ci sono, tutto qui! ora vedi di impegnarti e non perderti in chiacchiere
e sii educato!da oggi parte la nuova avventura per la definzione! Vediamo che combino
Leave a comment:
-
-
sinceramente mi dispiace che hai fatto la figura del bimbominkia cazzaro, perchè le potenzialità ci sono, tutto qui! ora vedi di impegnarti e non perderti in chiacchiere
e sii educato!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioripper, diciamo che lui ha iniziato con la stronzata dei 130 di panca, ma cmq siamo stati un po' tutti ad impuntarci su di lui e sulle misure che aveva detto, credo sia per questo che ora ogni 2x3 viene a postare sul forum. per il resto sono d'accordo con te, ha fatto degli ottimi miglioramenti, e dobbiamo rendergli atto di questo. deve imparare a comportarsi come ha imparato a modificare il suo corpo, e sarà un uomo completo, al di là dei 130di panca o dei 50cm di braccio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio41 o 42..poche storie..bel braccio,ora sgrassa bene e sarai ok..
Leave a comment:
-
-
41 o 42..poche storie..bel braccio,ora sgrassa bene e sarai ok..
Leave a comment:
-
-
ripper, diciamo che lui ha iniziato con la stronzata dei 130 di panca, ma cmq siamo stati un po' tutti ad impuntarci su di lui e sulle misure che aveva detto, credo sia per questo che ora ogni 2x3 viene a postare sul forum. per il resto sono d'accordo con te, ha fatto degli ottimi miglioramenti, e dobbiamo rendergli atto di questo. deve imparare a comportarsi come ha imparato a modificare il suo corpo, e sarà un uomo completo, al di là dei 130di panca o dei 50cm di braccio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi ci guardo anche io e ti do qualche consiglio dal mio piccolo
Leave a comment:
-
Leave a comment: