Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
-
secondo me, anche per una tua personale soddisfazione, tirati un po' prima delle vacanze estive, in modo che finalmente potrai sfoggiare un bel fisico al mare. poi, però, da settembre devi metterti sotto a fare massa PULITA, in modo che avrai buoni 10mesi avanti a te per poter lavorare con calma e per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosecondo me, anche per una tua personale soddisfazione, tirati un po' prima delle vacanze estive, in modo che finalmente potrai sfoggiare un bel fisico al mare. poi, però, da settembre devi metterti sotto a fare massa PULITA, in modo che avrai buoni 10mesi avanti a te per poter lavorare con calma e per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio178cm, anzianità d'allenamento 1 anno e 4 mesi, 8 mesi dei quali in dimagrimento (-30kg) i restanti mesi in massa +15kg circa (ch'è finita oggi)
leo ascolta, mi pare che qui su bw si stia prendendo il via a "chi ce l'ha più lungo"... cioè, ogni tanto vedo nuova gente che dice ho 40 di braccio e mi alleno solo da 7 mesi..... ho 43 di braccio anche se con bf alta e mi alleno da un annetto scarso di cui per bene con integrazione solo due giorni....
allora non conta una **** da quanto ti alleni, conta come ti vedi, non contano le misure.... conta come rendi in mezzo agli altri.... è una critica ma non la prendere male eh... ti sto solo consigliando di dare il max, e non di venire a dire ogni 3x2 sul forum faccio 130 di panca e ho 43 di braccio e mi alleno da solo 1 anno e 4 mesi..... fai un bel lavoro, lo stai già facendo, sei diomagrito un botto, adesso la strada è ancora più in salita, devi rifinire, devi entrare nel dettaglio.... se prima ti bastava fare un pò di panca e un pò di croci vedrai che ora non sarà più così se vorrai migliorare... non conta nulla avere 43 di braccio in quel modo anche se è cmq un bel cotechino! impegnati e dai il meglio di te stesso, non stare sul forum a sparare misure.... riposta fra un annetto quando sarai al top, con muscoli più separati, definiti e quando potrai dare un migliore impatto visivo... continua così e ricorda che massa non vuol dire trangugiare di tutto..... adesso vai e pompaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleo ti sei già informato su come mangiare ecc..?
non fare minkiate che se sbagli ti ritrovi che perdi tuti i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioleo ascolta, mi pare che qui su bw si stia prendendo il via a "chi ce l'ha più lungo"... cioè, ogni tanto vedo nuova gente che dice ho 40 di braccio e mi alleno solo da 7 mesi..... ho 43 di braccio anche se con bf alta e mi alleno da un annetto scarso di cui per bene con integrazione solo due giorni....
allora non conta una **** da quanto ti alleni, conta come ti vedi, non contano le misure.... conta come rendi in mezzo agli altri.... è una critica ma non la prendere male eh... ti sto solo consigliando di dare il max, e non di venire a dire ogni 3x2 sul forum faccio 130 di panca e ho 43 di braccio e mi alleno da solo 1 anno e 4 mesi..... fai un bel lavoro, lo stai già facendo, sei diomagrito un botto, adesso la strada è ancora più in salita, devi rifinire, devi entrare nel dettaglio.... se prima ti bastava fare un pò di panca e un pò di croci vedrai che ora non sarà più così se vorrai migliorare... non conta nulla avere 43 di braccio in quel modo anche se è cmq un bel cotechino! impegnati e dai il meglio di te stesso, non stare sul forum a sparare misure.... riposta fra un annetto quando sarai al top, con muscoli più separati, definiti e quando potrai dare un migliore impatto visivo... continua così e ricorda che massa non vuol dire trangugiare di tutto..... adesso vai e pompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi ci guardo anche io e ti do qualche consiglio dal mio piccolo
Commenta
-
-
ripper, diciamo che lui ha iniziato con la stronzata dei 130 di panca, ma cmq siamo stati un po' tutti ad impuntarci su di lui e sulle misure che aveva detto, credo sia per questo che ora ogni 2x3 viene a postare sul forum. per il resto sono d'accordo con te, ha fatto degli ottimi miglioramenti, e dobbiamo rendergli atto di questo. deve imparare a comportarsi come ha imparato a modificare il suo corpo, e sarà un uomo completo, al di là dei 130di panca o dei 50cm di braccio
Commenta
-
-
41 o 42..poche storie..bel braccio,ora sgrassa bene e sarai ok..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio41 o 42..poche storie..bel braccio,ora sgrassa bene e sarai ok..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioripper, diciamo che lui ha iniziato con la stronzata dei 130 di panca, ma cmq siamo stati un po' tutti ad impuntarci su di lui e sulle misure che aveva detto, credo sia per questo che ora ogni 2x3 viene a postare sul forum. per il resto sono d'accordo con te, ha fatto degli ottimi miglioramenti, e dobbiamo rendergli atto di questo. deve imparare a comportarsi come ha imparato a modificare il suo corpo, e sarà un uomo completo, al di là dei 130di panca o dei 50cm di braccio
Commenta
-
Commenta