ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ahhahahah quella panca è stata la mia disgrazia. L'esecuzione mia classica, in tranquillità è buona, purtroppo ho voluto esagerare in una situazione fisica in cui non potevo farlo ed è uscito quello schifo
    E sai perchè? Per colpa del tuo orgoglio, ti ha giocato un brutto scherzo . Fai meno peso, ma fatto bene. Come dire... La fretta è cattiva consigliera

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Cerca di imparare meglio la panca piana mi raccomando .
    ahhahahah quella panca è stata la mia disgrazia. L'esecuzione mia classica, in tranquillità è buona, purtroppo ho voluto esagerare in una situazione fisica in cui non potevo farlo ed è uscito quello schifo

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    si lo sò, di fatti il bicipite lo vedo bello appannato come sono io, vedremo ad agosto a che livelli starà...
    Cerca di imparare meglio la panca piana mi raccomando .

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Ti posso capire benissimo, però ti stai un pò soffermando troppo sulle misure, meglio una visione generale, la prova dello specchio per esempio, che non mente mai. Per quanto sia un bicipite piccolo o grande, per fare un grossolano esempio, bisogna vedere come è ben messo rispetto al resto del corpo e così via....
    si lo sò, di fatti il bicipite lo vedo bello appannato come sono io, vedremo ad agosto a che livelli starà...

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    grazie gandhi! Ma è il mio ego e il mio orgoglio a spingermi a fare queste cose... per il resto come dicevo qualche post fa, sono super contento di essere arrivato a questo punto in 1 anno e 4 mesi, dimagrimento di 30kg incluso
    Ti posso capire benissimo, però ti stai un pò soffermando troppo sulle misure, meglio una visione generale, la prova dello specchio per esempio, che non mente mai. Per quanto sia un bicipite piccolo o grande, per fare un grossolano esempio, bisogna vedere come è ben messo rispetto al resto del corpo e così via....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    E minchia che seghe mentali LeonardoS, il braccio ce l'hai grosso, supera i 40, punto e basta. Dovrei lamentarmi io che ho un 31, mica te!!!! -.-
    grazie gandhi! Ma è il mio ego e il mio orgoglio a spingermi a fare queste cose... per il resto come dicevo qualche post fa, sono super contento di essere arrivato a questo punto in 1 anno e 4 mesi, dimagrimento di 30kg incluso

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    E minchia che seghe mentali LeonardoS, il braccio ce l'hai grosso, supera i 40, punto e basta. Dovrei lamentarmi io che ho un 31, mica te!!!! -.-

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    nell'ultima foto hai messo il metro nel modo giusto, nella prima foto avevi il metro teroppo avandi per questo la misura scendeva.
    Il braccio è grosso ma poco dettagliato ma questo lo sai, non è per polemica eh anzi ora sgrassa e poi massa
    perfettissimo pupazzomatto, hai detto tutto ciò che penso rep

Leave a comment:

• pupazzomatto
    replied
    nell'ultima foto hai messo il metro nel modo giusto, nella prima foto avevi il metro teroppo avandi per questo la misura scendeva.
    Il braccio è grosso ma poco dettagliato ma questo lo sai, non è per polemica eh anzi ora sgrassa e poi massa

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ma non avevi detto che eri a 100 di panca invece che 130 perche facevi una super low carb ? Non ci capisco piu nulla
    Che qualcuno mi illumini pls
    avevo detto che "non" ero riuscito a tirare su completamente i 100kg in panca perchè ero in low carb, ma dopo quel wo sono stato male e da quel giorno fino ad oggi ho continuato il periodo di massa, anche in altri 3d ho scritto che oggi finiva la massa... Ci sono anche 3d in integrazione dove chiedo appunto l'integrazione per la nuova definizione

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    sono super appannato, proprio oggi ho finito il periodo di massa, vediamo in definizione che riesco a fare , s'intravede però un pò il tricipite.. Per le misure aimè, ho dovuto farlo visto che non mi credono mai, ma è stato inutile, tanto continuano a farlo...
    Ma non avevi detto che eri a 100 di panca invece che 130 perche facevi una super low carb ? Non ci capisco piu nulla
    Che qualcuno mi illumini pls

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma ancora a pensare alle misure? Ma è un tubo santo cielo,pensa semmai a far emergere i tagli.
    sono super appannato, proprio oggi ho finito il periodo di massa, vediamo in definizione che riesco a fare , s'intravede però un pò il tricipite.. Per le misure aimè, ho dovuto farlo visto che non mi credono mai, ma è stato inutile, tanto continuano a farlo...

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma ancora a pensare alle misure? Ma è un tubo santo cielo,pensa semmai a far emergere i tagli.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    manca il picco
    lo sò!

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied

Leave a comment:

Working...
X