ecco in anticipo le foto del braccio col metro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ho capito a chi ti riferisci, ma non puoi pensare che per una cosa buona che hai fatto, si cancellano tutte le stronzate passate... quello che perdonava era gesù, ma non mi pare sia iscritto su bodyweb!!
    bando alle ciance, continua così
    ahahhaha grande luca sei un tipo da conoscere di persona!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    devi crescere ragazzo... non parlo di muscoli ma proprio di comportamento...

anch'io ho impiegato del tempo... e le bastonate di manx sono state d'oro per farmi capire.
    anche a me stanno servendo

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ho capito a chi ti riferisci, ma non puoi pensare che per una cosa buona che hai fatto, si cancellano tutte le stronzate passate... quello che perdonava era gesù, ma non mi pare sia iscritto su bodyweb!!
    bando alle ciance, continua così

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    devi crescere ragazzo... non parlo di muscoli ma proprio di comportamento...

anch'io ho impiegato del tempo... e le bastonate di manx sono state d'oro per farmi capire.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ma non è vero, manx è stato gentile con te in questo thread, e questo devi apprezzarlo. però non puoi nemmeno fare una colpa alla gente che ormai si è impuntata con te, ma tu continua a comportarti bene e non sparare più sciocchezze, ti faccio vedere che pian piano la gente inizierà ad apprezzare l'impegno e la devozione che hai per questo sport
    si luca lo sò, non parlavo di manx, in altri 3d e anche qui mi pare gli ho espresso la mia stima verso di lui, anche per il semplice fatto che lui si allena da molto più tempo di me, ti parlo di altri utenti dei quali non mi va neanche di fare i nomi di nuovo grazie Luca, farò di tutto per comportarmi al meglio

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ma non è vero, manx è stato gentile con te in questo thread, e questo devi apprezzarlo. però non puoi nemmeno fare una colpa alla gente che ormai si è impuntata con te, ma tu continua a comportarti bene e non sparare più sciocchezze, ti faccio vedere che pian piano la gente inizierà ad apprezzare l'impegno e la devozione che hai per questo sport

Leave a comment:

• the_joker
    replied
    ma si possono fare 5 pagine per ribattere su una misura?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ti porgo le mie scuse per averti non creduto.
    42,5cm zittiscono tutti. ora mettiti sotto, il bicipite è grosso ma è carente. non vedo picchi, purtroppo. fai sto periodo di definizione e vediamo come si mette.
    ora tutti quelli che, come me, gli hanno datto del cazzaro per la misura sparata, gli devono chiedere scusa.
    per il resto, modifica il tuo modo di porti come hai modificato il tuo fisico, e potrai andare molto lontano. se resti mentalmente così, potrai pure essere il nuovo master wallace, ma resterai sempre e solo un coglione.
    grazie Luca, veramente grazie!!! Sono sicuro che con la definizione, un minimo di picco arriverà Per quanto riguarda tutti quelli che mi hanno dato del cazzaro, come hai potuto leggere nei precedenti post invece delle scuse mi hanno attaccato ancora di più per una cosa evidente ( il fatto che nella prima foto non tenevo il metro ed era più largo guadagnando qualche cm). Sono d'accordo con te Luca dovrei modificare il mio modo di pormi come ho modificato il mio fisico, prometto che m'impegnerò! Come mi sto impegnando nel BB.

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ti porgo le mie scuse per averti non creduto.
    42,5cm zittiscono tutti. ora mettiti sotto, il bicipite è grosso ma è carente. non vedo picchi, purtroppo. fai sto periodo di definizione e vediamo come si mette.
    ora tutti quelli che, come me, gli hanno datto del cazzaro per la misura sparata, gli devono chiedere scusa.
    per il resto, modifica il tuo modo di porti come hai modificato il tuo fisico, e potrai andare molto lontano. se resti mentalmente così, potrai pure essere il nuovo master wallace, ma resterai sempre e solo un coglione.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ma non stavi prima ad andarlo a trovare di persona e sbattergli il braccione davanti??
    ahahha dopo la terza foto, mi è sorto il dubbio se fare cosi o meno...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    ma non stavi prima ad andarlo a trovare di persona e sbattergli il braccione davanti??

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    hai detto bene, è stata proprio colpa del mio orgoglio, ma prima o poi ai 100 pieni fatti puliti senza spotter c'arrivò, giuro
    Certo che ci riuscirai

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Madò che polemiche per un niente...ha un 41-42 di braccio,stop.
    parole sante, e rep appena posso!

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Madò che polemiche per un niente...ha un 41-42 di braccio,stop.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    E sai perchè? Per colpa del tuo orgoglio, ti ha giocato un brutto scherzo . Fai meno peso, ma fatto bene. Come dire... La fretta è cattiva consigliera
    hai detto bene, è stata proprio colpa del mio orgoglio, ma prima o poi ai 100 pieni fatti puliti senza spotter c'arrivò, giuro

Leave a comment:

Working...
X