Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodevi crescere ragazzo... non parlo di muscoli ma proprio di comportamento...
anch'io ho impiegato del tempo... e le bastonate di manx sono state d'oro per farmi capire.
Leave a comment:
-
-
ho capito a chi ti riferisci, ma non puoi pensare che per una cosa buona che hai fatto, si cancellano tutte le stronzate passate... quello che perdonava era gesù, ma non mi pare sia iscritto su bodyweb!!
bando alle ciance, continua così
Leave a comment:
-
-
devi crescere ragazzo... non parlo di muscoli ma proprio di comportamento...
anch'io ho impiegato del tempo... e le bastonate di manx sono state d'oro per farmi capire.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma non è vero, manx è stato gentile con te in questo thread, e questo devi apprezzarlo. però non puoi nemmeno fare una colpa alla gente che ormai si è impuntata con te, ma tu continua a comportarti bene e non sparare più sciocchezze, ti faccio vedere che pian piano la gente inizierà ad apprezzare l'impegno e la devozione che hai per questo sportdi nuovo grazie Luca, farò di tutto per comportarmi al meglio
Leave a comment:
-
-
ma non è vero, manx è stato gentile con te in questo thread, e questo devi apprezzarlo. però non puoi nemmeno fare una colpa alla gente che ormai si è impuntata con te, ma tu continua a comportarti bene e non sparare più sciocchezze, ti faccio vedere che pian piano la gente inizierà ad apprezzare l'impegno e la devozione che hai per questo sport
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti porgo le mie scuse per averti non creduto.
42,5cm zittiscono tutti. ora mettiti sotto, il bicipite è grosso ma è carente. non vedo picchi, purtroppo. fai sto periodo di definizione e vediamo come si mette.
ora tutti quelli che, come me, gli hanno datto del cazzaro per la misura sparata, gli devono chiedere scusa.
per il resto, modifica il tuo modo di porti come hai modificato il tuo fisico, e potrai andare molto lontano. se resti mentalmente così, potrai pure essere il nuovo master wallace, ma resterai sempre e solo un coglione.Per quanto riguarda tutti quelli che mi hanno dato del cazzaro, come hai potuto leggere nei precedenti post invece delle scuse mi hanno attaccato ancora di più per una cosa evidente ( il fatto che nella prima foto non tenevo il metro ed era più largo guadagnando qualche cm). Sono d'accordo con te Luca dovrei modificare il mio modo di pormi come ho modificato il mio fisico, prometto che m'impegnerò! Come mi sto impegnando nel BB.
Leave a comment:
-
-
ti porgo le mie scuse per averti non creduto.
42,5cm zittiscono tutti. ora mettiti sotto, il bicipite è grosso ma è carente. non vedo picchi, purtroppo. fai sto periodo di definizione e vediamo come si mette.
ora tutti quelli che, come me, gli hanno datto del cazzaro per la misura sparata, gli devono chiedere scusa.
per il resto, modifica il tuo modo di porti come hai modificato il tuo fisico, e potrai andare molto lontano. se resti mentalmente così, potrai pure essere il nuovo master wallace, ma resterai sempre e solo un coglione.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma non stavi prima ad andarlo a trovare di persona e sbattergli il braccione davanti??
Leave a comment:
-
-
ma non stavi prima ad andarlo a trovare di persona e sbattergli il braccione davanti??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai detto bene, è stata proprio colpa del mio orgoglio, ma prima o poi ai 100 pieni fatti puliti senza spotter c'arrivò, giuro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMadò che polemiche per un niente...ha un 41-42 di braccio,stop.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE sai perchè? Per colpa del tuo orgoglio, ti ha giocato un brutto scherzo. Fai meno peso, ma fatto bene. Come dire... La fretta è cattiva consigliera
Leave a comment:
-
Leave a comment: