Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
ecco in anticipo le foto del braccio col metro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIl fatto e che dovresti misurare su una sola linea come ha detto la bestiola..
Invece mi puoi dire perche caspita hai levato il tuo video di panca dal tubo ??! l'altro giorno mi sono letto tutto il tuo 3d , arrivo alla fine , vado a cercare il video...e l'hai tolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionelle prime foto era largo il metro e non lo tenevo, l ultima è perfetta, stringo e tengo il metrosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfatti nelle prime misurava di meno ed era largosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
ps nella prima foto era 1 cm in + non in menoper via del fatto che non lo tenevo ed era largo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ultima foto a me sembra perfetta, si vede perfetto che lo stringo e lo tengo per bene, quindi quanto cavolo sono?? Considerate che nelle prime foto il metro era largo e non lo tenevo
secondo me sei a 42,5cm....Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 13:54:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosecondo me sei a 42,5cm....[ATTACH]72121[/ATTACH]è difficile farlo capire agli altri, ma tanto è inutile anche se ci vado davanti e lo misurano loro, troveranno il modo per dire ch'è più piccolo... Sai che ti dico, me ne fotto, in 1 anno e 4 mesi mi basta e avanza, l'importante è aver superato i 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfatti nelle prime misurava di meno ed era largosemmai più stringi meno misura ma sono dettagli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ancora a pensare alle misure? Ma è un tubo santo cielo,pensa semmai a far emergere i tagli.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ancora a pensare alle misure? Ma è un tubo santo cielo,pensa semmai a far emergere i tagli., s'intravede però un pò il tricipite.. Per le misure aimè, ho dovuto farlo visto che non mi credono mai, ma è stato inutile, tanto continuano a farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono super appannato, proprio oggi ho finito il periodo di massa, vediamo in definizione che riesco a fare, s'intravede però un pò il tricipite.. Per le misure aimè, ho dovuto farlo visto che non mi credono mai, ma è stato inutile, tanto continuano a farlo...
Che qualcuno mi illumini pls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa non avevi detto che eri a 100 di panca invece che 130 perche facevi una super low carb ? Non ci capisco piu nulla
Che qualcuno mi illumini pls
Commenta
-
Commenta