2 gambine...
Collapse
X
-
imho, le gambe ci sono tutte, soprattutto considerando l'anzianità di allenamento ... certo che anche queste foto sono prese un po' dall'alto, tanto è vero che sembrerebbe che tu abbia un girovita enorme, mentre nelle altre tue foto che ho appena rivisto è tutt'altro che tale
comunque stai molto bene ... se continui a crescere e migliorare di tre mesi in tre mesi come stai facendo ora diventi una bestia... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimho, le gambe ci sono tutte, soprattutto considerando l'anzianità di allenamento ... certo che anche queste foto sono prese un po' dall'alto, tanto è vero che sembrerebbe che tu abbia un girovita enorme, mentre nelle altre tue foto che ho appena rivisto è tutt'altro che tale
comunque stai molto bene ... se continui a crescere e migliorare di tre mesi in tre mesi come stai facendo ora diventi una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBo me ne farò fare una dove mi si vede tutto il corpo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon vuole assolutamente essere una critica, ma solo una mia impressione ... le avessi io come le tue
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottime gambe
io 2 anni e sono ancora fermo a 55... boh... non ho parole davvero
complimenti, certo rispetto al sopra sono avanti
cmq prima cosa facevi se non l'hai già scritto?
Commenta
-
Commenta