per caso si è scaricata la batteria e sei riuscito a rasare solo la parte di sopra? chiedo in quanto a me capita
2 gambine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper caso si è scaricata la batteria e sei riuscito a rasare solo la parte di sopra? chiedo in quanto a me capita
Ora è in ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Devi sapere però che ho dei carichi davvero ridicoli di squat
ti assicuro che far crescere i carichi è mooooolto più semplice che far crescere la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioe quindi? ti alleni da tre mesi e hai una genetica formidabile,
ti assicuro che far crescere i carichi è mooooolto più semplice che far crescere la massa
Cmq grazie per l'incoraggiamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggiouna fotina dei 2 ramoscelli fatta ieri sera
p.s. Devo ancora finire di depilarmi sotto il ginocchio/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioquella foto non centra niente con la forma delle tue gambe.......cosi qualsiasi quad. Sembra enorme le ginocchia piccole e per fortuna che hai tagliato i piedi altrimenti sarebbero risultati in miniatura......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosquat, affondi, leg exstension e calf... ce altro o questi bastano e avanzano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADOnon si tratta di pensiero differente ,guarda la mia firma....adesso capisci cosa voglio dire? La foto l ho fatta adesso e con un angolazione anche meno accentuata della tua , e cosa viene fuori? Qualcosa che ricorda tom plaz.....e ti assicuro che tutta la mia gamba non e' nemmeno il polpaccio di tom
Belle gambe cmqLast edited by Raizen; 13-04-2009, 14:01:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioraizen quante rep stai per serie mediamente? sopra le 9?
Commenta
-
Commenta