Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 gambine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    perchè vari a seconda dell'esercizio?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
      perchè vari a seconda dell'esercizio?
      Beh si, di squat faccio un 4x6 o 10 6 6 4 , e affondi faccio 3x10 o 3x8

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggio
        il body building è illusione. Io ho fatto una foto,punto.

        Belle gambe cmq
        body building illusione.....vedi te , ma il problema e che cerchi di illudere noi, scusa se telo dico, se vuoi farti giudicare fallo in modo che i giudizi possano essere corretti e non fuorviati da qualche giochetto di prestigio....non credi sia una soddisfazione in piu anche per te? Di fronte ad una foto del genere che senso avrebbe dirti non so...wow che belle forme! Penso che tu stesso non ti sentiresti gratificato
        /SIGPIC]

        Commenta


          #49
          ok, invece nel leg gurl durante la fase di contrazione dove interrompi il movimento? 30-40gradi?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
            body building illusione.....vedi te , ma il problema e che cerchi di illudere noi, scusa se telo dico, se vuoi farti giudicare fallo in modo che i giudizi possano essere corretti e non fuorviati da qualche giochetto di prestigio....non credi sia una soddisfazione in piu anche per te? Di fronte ad una foto del genere che senso avrebbe dirti non so...wow che belle forme! Penso che tu stesso non ti sentiresti gratificato
            Oddio...ma ti rendi conto di che stai dicendo?? Non voglio illudere nessuno,sai che me ne frega..Cè non so...sta foto l'ho fatta ieri sera perchè avevo il cell in mano e pantaloncini corti e non avevo un emerito ca**o da fare. Non è che mi studio angolazioni o luci per sembrare più grosso o cosa eh,se è successo è stato per puro caso..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
              ok, invece nel leg gurl durante la fase di contrazione dove interrompi il movimento? 30-40gradi?
              non lo so di preciso interrompo quando sento che il muscolo raggiunge la massima tensione...quando lo senti tirare insomma dai...

              Ma è meglio se chiedi a gente più qualificata,potrei benissimo sbagliare

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da YADO
                non si tratta di pensiero differente ,guarda la mia firma....adesso capisci cosa voglio dire? La foto l ho fatta adesso e con un angolazione anche meno accentuata della tua , e cosa viene fuori? Qualcosa che ricorda tom plaz.....e ti assicuro che tutta la mia gamba non e' nemmeno il polpaccio di tom
                sono d'accordo con yado...la prospettiva delle foto conta tantissimo...avendo fatto la tua foto dall'alto, è ovvio che ne risulti un ingrandimento del quad e un rimpicciolimento del ginocchio...+ la prospettiva è inclinata, più ne risulta un ingigantimento.

                hai sicuramente ottenuto degli ottimi risultati, ma per chiarezza metterei anche una foto fatta in front senza angolazioni

                p.s. so che il tuo obiettivo non era certamente "ingannarci" ti sono semplicemente venute così le foto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con yado...la prospettiva delle foto conta tantissimo...avendo fatto la tua foto dall'alto, è ovvio che ne risulti un ingrandimento del quad e un rimpicciolimento del ginocchio...+ la prospettiva è inclinata, più ne risulta un ingigantimento.

                  hai sicuramente ottenuto degli ottimi risultati, ma per chiarezza metterei anche una foto fatta in front senza angolazioni
                  Non l'ho fatto apposta,cmq ok.

                  Commenta


                    #54
                    raizen si allena da tre mesi, secondo me gli si può dire solo ottimo..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Non l'ho fatto apposta,cmq ok.
                      sìsì lo so infatti ho editato mentre probabilmente stavi rispondendo

                      il mio era solo un consiglio...visto che le altre foto che hai messo un po' di tempo fa erano frontali e fatte bene, fai lo stesso per le gambe

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        raizen si allena da tre mesi, secondo me gli si può dire solo ottimo..
                        Grazie bronto!

                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        sìsì lo so infatti ho editato mentre probabilmente stavi rispondendo

                        il mio era solo un consiglio...visto che le altre foto che hai messo un po' di tempo fa erano frontali e fatte bene, fai lo stesso per le gambe
                        Okok ho visto ora,cmq si provvedo subito.

                        Cmq vi ho detto che sono un 57 cm niente di che anzi...poi dalla foto che ho postato più che l'angolazione o cosa,sono venute bene le luci che hanno definito molto bene i quads, cosa che nel front normale non si noterà

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Okok ho visto ora,cmq si provvedo subito.

                          Cmq vi ho detto che sono un 57 cm niente di che anzi...poi dalla foto che ho postato più che l'angolazione o cosa,sono venute bene le luci che hanno definito molto bene i quads, cosa che nel front normale non si noterà
                          per risultare definiti nel front è dura perchè quell'angolazione appiattisce molto
                          cmq raizen, vai avanti così e vedrai che ti leverai parecchie soddisfazioni

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            raizen si allena da tre mesi, secondo me gli si può dire solo ottimo..
                            io gli do piu che ottimo per la separazione che e notevole considerando il poco tempo da cui si aallena , ma e anche vero che sia a phoenixxx che blood sono stati fatti neri "per la luce che avevano utilizzato per le proprie foto" entrambi hanno accettato le critiche tanto che phoenixxx ha ripostato la foto originale per dimostrare che era solo stata schiarita, e chiaro che nessuno di loro aveva l intenzione di prendere in giro con un fake ma e anche vero che quando posti delle foto e ti sottoponi al giudizio te li prendi tutti, anche quello di chi come me ti fa notare che quella foto non ha nessuna valenza, non solo i bravo bello biss...
                            /SIGPIC]

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                              io gli do piu che ottimo per la separazione che e notevole considerando il poco tempo da cui si aallena , ma e anche vero che sia a phoenixxx che blood sono stati fatti neri "per la luce che avevano utilizzato per le proprie foto" entrambi hanno accettato le critiche tanto che phoenixxx ha ripostato la foto originale per dimostrare che era solo stata schiarita, e chiaro che nessuno di loro aveva l intenzione di prendere in giro con un fake ma e anche vero che quando posti delle foto e ti sottoponi al giudizio te li prendi tutti, anche quello di chi come me ti fa notare che quella foto non ha nessuna valenza, non solo i bravo bello biss...
                              Non mi sembra di non aver accettato critiche.

                              Cmq va bene, mi scuso, ho fatto altre foto,tempo di metterle nel pc e le posto,luci favorevoli assenti e prese dal front...meglio che ho potuto

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                ho fatto altre foto,tempo di metterle nel pc e le posto,luci favorevoli assenti e prese dal front...meglio che ho potuto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎