Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 gambine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ok! Devo escogitare un metodo cmq grazie
    chiedere a qualcuno di fotografarti no?

    Commenta


      #17
      3 mesi e basta? sembra di piu...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        che culo
        se sfrutti a dovere le potenzialità che hai, fra 1 anno ti ritrovi 2 prosciutti
        Speriamo...per adesso odio allenare le gambe non ho un fottuto rack dove poter squattare ( devo andare al multi e fare il front ) e poi gli affondi mi prosciugano l'anima sono un'esercizio che mi uccide

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          chiedere a qualcuno di fotografarti no?
          Prox volta in the gym

          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          3 mesi e basta? sembra di piu...
          Sisi ti giuro non sparo cazzate...ci dovrebbe essere un altro mio topic qua con le foto del front,braccia e back dopo 2 mesi di allenamento

          Commenta


            #20
            Eccolo http://www.bodyweb.com/photo-gallery...8-my-pics.html

            Commenta


              #21
              si ho controllato...in effetti hai reagito molto bene ai primi mesi di pesi...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Speriamo...per adesso odio allenare le gambe non ho un fottuto rack dove poter squattare ( devo andare al multi e fare il front ) e poi gli affondi mi prosciugano l'anima sono un'esercizio che mi uccide
                ti alleni in palestra e non hanno un rack? nemmeno il mezzo rack?
                se hai ottenuto questo solo con front e affondi, allora doppio
                quando inizierai a squattare seriamente vedrai che aumenteranno

                cmq è normale...le gambe sono il gruppo + tosto da allenare...ma a me piace un sacco come soddisfazione

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  ti alleni in palestra e non hanno un rack? nemmeno il mezzo rack?
                  se hai ottenuto questo solo con front e affondi, allora doppio
                  quando inizierai a squattare seriamente vedrai che aumenteranno

                  cmq è normale...le gambe sono il gruppo + tosto da allenare...ma a me piace un sacco come soddisfazione
                  Più che una palestra è una semplice saletta pesi molto (troppo) sobria...
                  Giusto 3 o 4 macchine,una torre per trazioni,2 o 3 panche (non declinabili) ed un multi.

                  Commenta


                    #24
                    il mezzo pelo è osceno e l'inquadratura non rende giustizia: ti appiattisce parecchio.

                    sembrano buone gambe

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      il mezzo pelo è osceno e l'inquadratura non rende giustizia: ti appiattisce parecchio.

                      sembrano buone gambe
                      ce l'ho anch'io in questo momento
                      complimenti raizen, belle gambe

                      Commenta


                        #26
                        buone le zampe... ma evitate di farvi foto da sopra a sotto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          il mezzo pelo è osceno e l'inquadratura non rende giustizia: ti appiattisce parecchio.

                          sembrano buone gambe
                          Lo so lo so cmq grazie

                          Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                          ce l'ho anch'io in questo momento
                          complimenti raizen, belle gambe
                          Thanks!

                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          buone le zampe... ma evitate di farvi foto da sopra a sotto
                          Sarà fatto

                          Commenta


                            #28
                            inutile chiedere le misure di queste gambe, sono formidabili! fai una foto anche dei polpacci?
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              inutile chiedere le misure di queste gambe, sono formidabili! fai una foto anche dei polpacci?
                              Prendi in giro?

                              Cmq per i polpacci dovreste aspettatre,con la peluria non si capisce...poi,come ho già detto non sono niente di che

                              Commenta


                                #30
                                portali a livello, perchè con quelle gambe sarebbe un peccato un polpaccio piccino
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎