sei un bestione... 174x90kg con buona bf, maledetto!
bistecca pasquale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodev'essere una deformazione visiva!!! se tu ti vedi male mezzo forum e io in primis assoluto protremmo andare a lourdes
quoto alla grande" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiometto una foto pure io non si vede bene però... fatta ora col cel
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodatemi un mese che mi scanno per bene. da domani 150gr di riso e 8 etti di carne...
Commenta
-
-
avevo gli italiani wabba ma per mia sfortuna col lavoro non riesco a congeniare il tutto. ero bello in piena preparazione ma saltato tutto. adesso ho fatto 2 settimane e mezzo di mangiate. ora dieta pulita mi asciugo e aspetto che si avvicini agosto per partire con la preparazione per il 2 torri 2009sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioavevo gli italiani wabba ma per mia sfortuna col lavoro non riesco a congeniare il tutto. ero bello in piena preparazione ma saltato tutto. adesso ho fatto 2 settimane e mezzo di mangiate. ora dieta pulita mi asciugo e aspetto che si avvicini agosto per partire con la preparazione per il 2 torri 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocazz....beh dai hai una base straordinaria..continua cosi'.
continuo a mangiar sporco??? okscherzo
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta