quoto tutti ottima linea , ma si sapeva, e che tricipite!!
Sulla scia di Roningia ecco il mio bicipite Pasquale - Buona Pasqua inside
Collapse
X
-
spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome da titolo
Manx mode ON
scusate il pelo, scusate la pelata, scusate la panza
Manx mode OFF
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia che tricipite disumano... tutto il fisico è a dir poco fantastico... vedo però moderazione nei complimenti che ti hanno fatto... forse perchè sono abituati a vedere il tuo fisico... io invece ti vedo la prima volta e rinnovo i miei complimenti!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomaledetto che tricipiteOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiogustoso tricipite a mezzaluna.Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiogrande fisico, forme bellissime!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto tutti ottima linea , ma si sapeva, e che tricipite!!
gore mannaggia , hai un tricipite paul dillettiano maledizione... rosicohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
babba bia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Misura
per curiosità ho provato a misurarlo ora....
siamo sui 41 o poco piu....
devo dire che non ho un forte variazione della circonferenza non metto molto adipe sulle bracciasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper curiosità ho provato a misurarlo ora....
siamo sui 41 o poco piu....
devo dire che non ho un forte variazione della circonferenza non metto molto adipe sulle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosembra più di 41
in effetti è capitato qui di vedere 43,44,45 (dichiarati) non più grossi...
Commenta
-
-
confermo il 41.... inganna molto per via della forma, ma è 41
cmq grazie a tutti....
ps. roningia e davidezanna avete di sicuro di piusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogià.
in effetti è capitato qui di vedere 43,44,45 (dichiarati) non più grossi...
Commenta
-
Commenta