Che bestia che sei Gore!!! =)
Sulla scia di Roningia ecco il mio bicipite Pasquale - Buona Pasqua inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci allego un altra fotina....
mi sa che per stare in luce il gomito l'ho messo un po indietro....
vabbè ... a voi
tondo. Non so che dire,veramente. Anche in off sei tremendo.
Commenta
-
-
We gore complimentissimi anche da parte mia !!!! Te l'ho sempre detto e te lo dirò sempre che hai delle linee fantastiche !! Beato te !!!
PS ahahah io stamattina non ho resistito e ho fatto colazione con latte e colomba
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotondo. Non so che dire,veramente. Anche in off sei tremendo.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWe gore complimentissimi anche da parte mia !!!! Te l'ho sempre detto e te lo dirò sempre che hai delle linee fantastiche !! Beato te !!!
PS ahahah io stamattina non ho resistito e ho fatto colazione con latte e colombasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconfermo il 41.... inganna molto per via della forma, ma è 41
cmq grazie a tutti....
ps. roningia e davidezanna avete di sicuro di piu
se fossimo alti uguali dubito fortemente...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome da titolo
Manx mode ON
scusate il pelo, scusate la pelata, scusate la panza
Manx mode OFF
Commenta
-
-
Commenta