Cosa ne pensate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioaltrochè se è buono.. ma con quanti kg fa curl con bilancere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi per l'età è buono...ma considerando che è sotto super pump direi che a freddo è poco più di tutti i ragazzi della sua età che non si allenano... cioè nulla di assurdo secondo me...
p.s. davvero old
quoto blood. non ha masse è solo iper asciutto..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
dire che non ha masse mi sembra un po' esageratoSe non sbaglio si è già parlato di questo ragazzetto (russo mi pare) qui sul forum e se non sbaglio di nuovo è un atleta professionista in pratica (non so di cosa).
p.s. c'era perfino un utente del forum della sua stessa età che lo aveva "sfidato" dicendo che fosse ben piü grosso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi per l'età è buono...ma considerando che è sotto super pump direi che a freddo è poco più di tutti i ragazzi della sua età che non si allenano... cioè nulla di assurdo secondo me...
p.s. davvero oldOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquoto blood. non ha masse è solo iper asciutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioRagazzi un pò di oggettività...ha 16 anni, se non erro in quel video aveva alle spalle 1-2 anni di allenamento, come si fa a dire certe cose
però,pur considerando la sua giovane età, non mi viene da dire "Che fenomeno!!"
proprio perchè me lo sono immaginato a freddo... provate a farlo anche voi...
comunque parte avvantaggiato perchè già sa dove mirare gli allenamenti per raggiungere un ipotetico TOP intorno ai 22 anni...
Commenta
-
Commenta